pubblicato: giovedì, 28 Dic, 2017

articolo scritto da:

Le tre rose di Eva: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

le tre rose di eva

Le tre rose di Eva: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda il nono episodio della serie tv Le tre rose di Eva, giunta alla quarta edizione. L’amore di Aurora e Alessandro (Anna Safroncik e Roberto Farnesi), che fa da sfondo ad una trama fitta di intrighi, troverà un esito positivo?

Nell’attesa del decimo ed ultimo episodio, che verrà trasmesso il 4 gennaio, vediamo insieme le anticipazioni. Ricordiamo che, per chiunque voglia rivedere l’intera stagione e quelle precedenti, basta collegarsi sul sito streaming Mediaset OnDemand; contenuti extra, curiosità sugli attori e tanto altro a disposizione dei telespettatori che hanno amato la sitcom.

Riassunto ottavo episodio del 21 dicembre

Le tre rose di Eva: trama nono episodio

Nella nona puntata della quarta stagione, vedremo che Vittorio, grazie a Lucrezia, non verrà arrestato dai Carabinieri. La donna infatti riesce a tenere nascoste tutte le prove che dimostrano la sua colpevolezza. Nonostante questo primo fallimento, Alessandro non intende arrendersi ed elabora subito un altro piano. Cerca così di organizzare un incontro con Cristina Rontal, la socia misteriosa di Vittorio e, per farlo, farà credere ad entrambi di essere loro alleato. Cristina, però, ha già previsto ogni sua mossa e gli tenderà una trappola.

Intanto Fabio capisce che Alessandro nasconde qualcosa e che sta mentendo a tutti, ma che soprattutto sta manipolando le persone attorno a lui, Aurora compresa. L’uomo decide così di fare una proposta importante ad Aurora.

Le tre rose di Eva: anticipazioni ultimo episodio

Tutti scopriranno finalmente che Vittorio è l’assassino di Ivan e la polizia inizierà la propria caccia per arrestarlo. Le prove che lo incastrano sono inconfutabili ma, con l’aiuto di Lucrezia, Vittorio riuscirà a fuggire.

Cristina Rontal, intanto, porterà a termine il suo piano e rapirà Aurora, chiudendola in una cella. Fabio, innamorato follemente di lei, inizierà a cercarla e troverà la cella dove Cristina l’ha rinchiusa, ma di Aurora nessuna traccia. Riuscirà a salvarla?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: