•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 21 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera e trama nona puntata

le tre rose di eva

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera e trama nona puntata

Questa sera, 21 dicembre, su canale 5 andrà in onda l’ottava puntata della celebre ficition, giunta alla quarta stagione. Amori, intrighi e passione avvolgono la vita di tre sorelle, Aurora, Tessa e Marzia, interpretate rispettivamente da Anna Safroncik, Giorgia Würth e Karin Proia.

Nel settimo episodio, trasmesso il 14 dicembre, Tessa appare sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle. Dovranno trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso. Intanto Marzia ripercorre le tracce di sua madre, le quali la conducono in un piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

Riassunto puntata 14 dicembre

Le tre rose di Eva 4: trama ottava puntata

Stasera vedremo come Alessandro, deluso e ormai certo di aver perso la moglie, si alleerà con Vittorio Astori per togliere Prima Luce ad Aurora. Quest’ultima, altrettanto delusa, si avvicinerà ulteriormente a Fabio, con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata, all’improvviso rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro.

Alessandro sembra intenzionato a riprendersi Prima Luce e Veronica, gelosa di Fiamma, capisce che la sua storia con Edoardo è finita. I due si vedranno per l’ultima volta. Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan. Davanti a Lea e a Carlo, lo costringe a confessare la verità. È a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan, sconvolgendo l’esistenza di Fabio.

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni nono episodio

Vittorio Astori riesce a sfuggire alla Polizia. L’uomo è accusato della morte di Ivan, ma ad aiutarlo ci sarà Lucrezia. La vedova, infatti, per tutti questi anni ha tenuto nascosto le prove dell’omicidio del marito e molto probabilmente solo ed esclusivamente per appropriarsi dell’eredità. In tutta la vicenda, l’unica certezza riguarda la scarcerazione di Alessandro e il resto della famiglia Astori sarà costretta a scusarsi con lui, per le ingiuste accuse nei suoi riguardi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: