articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

sacrificio

Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata della fiction Sacrificio d’amore, per regia e sceneggiatura di Daniele Carnacina. La serie narra la storia d’amore, extraconiugale, tra i due protagonisti, Brando e Silvia. Quest’ultima è sposata con Corrado Corradi, figlio del signore di Carrara, Leopoldo, proprietario delle famose Cave di Marmo. Brando è, invece, uno dei suoi operai, che si batterà per i diritti dei lavoratori, scenario di inizio novecento.

Riassunto puntata 22 dicembre

Sacrificio d’amore: trama quinta puntata

Silvia sacrifica il suo amore per Brando, pur di salvargli la vita e lo convince ad accettare le cure necessarie per la sua guarigione. L’uomo, prima della partenza, si fa accompagnare a casa Corradi per salutare sua sorella Maddalena, la quale lavora lì come cameriera. L’ingegnere Corrado, colpito dall’odio e dalla gelosia, accusa Silvia di tradimento e le vieta di vedere il loro figlio, Simone. Brando, intanto, arriva a Des Alpes e incontra Giosuè, un giovane paziente. Tra i due nascerà subito una forte amicizia.

Sacrificio d’amore: anticipazioni sesta puntata

Il 10 gennaio andrà in onda il sesto episodio della serie, che subirà un lieve cambio di palinsesto. Silvia raggiunge Brando a Des Alpes ma, pur amandolo ancora follemente, la donna non riesce a ritrovare se stessa. Maddalena e Tommaso hanno un forte litigio a causa di Carlotta, ma il ragazzo farà di tutto per riconquistare la sua fidanzata. Alberto, intanto, si reca dai minatori per convincerli a votarlo all’alba delle imminenti elezioni; il risultato ottenuto non sarà quello sperato.

Leopoldo Corradi è intenzionato a far aprire nuove strade per agevolare il trasporto del marmo, ma un terribile incidente sta per colpire tutti coloro i quali hanno a che fare con il lavoro all’interno della Cava.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: venerdì, 5 Gennaio 2018