Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama quarta puntata della fiction

Pubblicato il 22 Dicembre 2017 alle 15:34 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Sacrificio d'amore

Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama quarta puntata della fiction

La fiction va in onda questa sera, su Canale 5, in prima serata. Giunge al terzo episodio la storia d’amore clandestina tra Silvia e Brando, che sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso. Ricordiamo che Sacrificio d’Amore è stata girata in parte nella magnifica villa famosa per la fiction Elisa di Rivombrosa. Le scene all’esterno, invece, si sono snodate all’interno delle suggestive cave di Marmo di Carrara.

Trama seconda puntata del 15 dicembre

Sacrificio d’amore: terzo episodio

Questa sera, 22 dicembre, verrà trasmesso il terzo episodio. Brando e Silvia non riescono a rimanere lontani l’uno dall’altra e mentre insieme combattono le loro lotte, c’è qualcuno che agisce alle loro spalle; in particolare contro Maddalena, sorella di Brando. Una notizia stravolgerà la vita di Silvia e il suo rapporto con l’amante.

A complicare ulteriormente la situazione ci sarà Maddalena. La sorella di Brando, serva in casa di Silvia, viene colpita, infatti, da un improvviso malore. A prendersi cura di lei sarà il suo amato Tommaso, il quale comprende subito che si è trattato di un avvelenamento.

Annibale Lucchesi riceve la visita di Nitti, il quale gli chiede di entrare in politica. Lucchiesi, anarchico, inizialmente rifiuta, ma sia Brando che suo figlio Alessandrolo convincono ad accettare la candidatura.

Leopoldo Corradi, presidente del consiglio di amministrazione del Santa Corona scopre che il figlio dell’anarchico Lucchesi, Alessandro, è medico all’ospedale. Chiederà quindi di, ma Suor Agnese si oppone fermamente.

Sacrificio d’amore: anticipazioni quarta puntata

Le indiscrezioni ci fanno sapere che sullo sfondo di questa relazione clandestina, c’è un mondo che sta per entrare in un importante periodo storico: la Prima Guerra Mondiale. In contemporanea, continuano le proteste dei lavoratori. Le due coppie protagoniste, unite da un intenso amore, nel frattempo dovranno superare momenti difficili. Per chi volesse rivedere le puntate precedenti, basta collegarsi sul sito Mediaset On Demand.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →