06/01/2018

Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2, ecco le nuove immagini

autore: Davide Pastore
sony xperia

Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2, ecco le nuove immagini

Ed ecco Sony che si ripresenta sul mercato con tre smartphone destinati alla fascia media. I dispositivi in questione sono il Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2. Essi non sono stati presentati ancora da Sony ma in rete sono già trapelate delle immagini, probabilmente indirizzate alla stampa. Le immagini in questione sono presenti in questo articolo. Con molta probabilità, il colosso giapponese, presenterà ufficialmente al pubblico i tre device al prossimo CES che si terrà a Las Vegas. Le notizie che ci giungono su questi smartphone non sono ancora molte, qualche informazione è trapelata ma potrebbe trattarsi di rumors.

Forse può interessarti anche: Ces 2018 a Las Vegas: novità e startup, cosa vedremo

Come abbiamo detto precedentemente, le informazioni, soprattutto quelle sulla componentistica hardware, non sono molte. Ma andiamo ugualmente ad analizzare i dispositivi.

Sony Xperia XA2

sony xperiasony xperia

secondo le informazioni non ufficiali, il modello XA2 dovrebbe disporre di un display con diagonale di 5,2″. Il processore che farà da motore sarà probabilmente uno Snapdragon 630 accompagnato da 3 GB di RAM e da una memoria di 32 GB espandibile. la fotocamera frontale sarà di 8 MegaPixel, mentre la posteriore sarà di ben 21 MegaPixel e sarà in grado di registrare video in 4K. Al lancio, il modello XA2, sarà disponibile con Android 8 Oreo.

Sony Xperia XA2 Ultra

sony xperiasony xperia

Il modello XA2 Ultra, come si evince dal nome, è una sorta di upgrade del modello XA2. Egli infatti avra un display da 6″ ed una doppia fotocamera frontale da 12 MegaPixel con flash interno. La fotocamera esterna rimane invariata. Così come resta invariato il processore, uno Snapdragon 630, però accompagnato questa volta da 4 GB di RAM e da una memoria di 64 GB espandibile. Anche il modello XA2 Ultra avrà a disposizione Android Oreo.

Sony Xperia L2

sony xperiasony xperia

Il modello L2 è il più economico dei tre. E’ quello su cui abbiamo meno informazioni di tutti. Sappiamo solo che il processore sarà lo stesso dei precedenti device e che il display da 5,2″ avrà una risoluzione HD (720p).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM