iPhone X Plus: uscita nel 2018 e display da 6.5 pollici

Pubblicato il 7 Gennaio 2018 alle 17:48 Autore: Davide Pastore
iphone x

iPhone X Plus: uscita nel 2018 e display da 6.5 pollici

Dopo il recente lancio sul mercato di iPhone X, sono emerse in rete indiscrezioni riguardanti i progetti di Apple per il 2018. Il primo fra tutti è il tanto vociferato iPhone X Plus, fratello maggiore del modello disponibile ora. In cantiere però, la casa di Cupertino ha altri due progetti; nel corso del 2018 dovrebbero essere rivelati altri due smartphone. Il progetti dell’anno nuovo hanno un importanza rilevante per Apple; le vendite di iPhone X non hanno rispecchiato le aspettative e quindi la casa di Cupertino è pronta a rifarsi portando sul mercato novità fresche.

Forse potrebbe interessarti anche: LG, proiettore in 4K e HDR: le caratteristiche del primo sul mercato

iPhone X Plus

Nel corso del 2018 lo smartphone di punta della Apple dovrebbe essere la versione Plus di iPhone X. Il device in questione, rispetto al fratello minore, disporrà di un display OLED da 6,5″. Molto probabilmente le forniture di display arriveranno da LG. L’indiscrezione è trapelata dall’aumento di valore delle azioni del colosso Sud-Coreano. Apple ha richiesto ad LG 15 milioni di display OLED da montare sulla versione Plus. Il numero di pezzi non è però così elevato; ciò fa pensare che il prossimo iPhone sarà considerato davvero un dispositivo premium e che verrà quindi venduto ad un prezzo più alto di quello dell’attuale modello X. Ricordiamo inoltre che la scorsa fornitura di diplay, quelli per il modello X, sono stati inviati da Samsung.

I due iPhone in cantiere

Oltre allo smartphone di cui abbiamo appena parlato, nel corso del 2018, dovrebbero arrivare altri due melafonini. Del primo sappiamo solo che monterà un display OLED da 5,8″. Il cambio di marcia che ha fatto Apple è evidente; da qui in avanti tutti i suoi smartphone monteranno display OLED, tutti tranne uno. Infatti l’altro melafonino in cantiere sembra essere destinati ad una fascia più economica. Il display che sarà montato su questo iPhone sarà un semplice LCD. L’unica cosa certa è che Apple ha deciso di puntare tutto sul FaceID; infatti tutti i modelli che saranno lanciati nel corso dell’anno da Apple saranno sprovvisti del tasto Home con lettore di impronte digitali, e si affideranno quindi solo ed esclusivamente al FaceID.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!