pubblicato: venerdì, 12 gennaio, 2018

articolo scritto da:

NoiPa stipendio gennaio: emissione urgente per i docenti

NoiPa stipendio gennaio: emissioni speciali e urgenti

NoiPa stipendio gennaio: emissione urgente per i docenti.

Sul calendario di NoiPa sono segnate due date specifiche relative a due emissioni speciali. La prima cade oggi, venerdì 12 gennaio; mentre la seconda è prevista per il prossimo giovedì 18 gennaio. Quella di oggi corrisponde a una emissione unica di pagamenti urgenti. Quest’ultima non riguarderà i dipendenti deceduti, né quelli per i quali risultano arretrati a debito; che non siano stati recuperati nello scorso anno. Per il 18 gennaio è prevista un’emissione speciale che riguarderà il pagamento degli stipendi arretrati al personale di supplenza breve e saltuaria della scuola. L’accredito dello stipendio dovrebbe avvenire entro qualche giorno dopo la suddetta data.

NoiPa stipendio: emissione urgente 12 gennaio

Si legge sul portale NoiPa che per il 12 gennaio è prevista una unica emissione di pagamenti urgenti. Tale emissione dovrebbe riguardare i dipendenti della scuola ex art. 40 che attendono ancora gli arretrati per le supplenze. Il portale sottolinea che la revisione dei lotti di segnalazione con tipo conguaglio “a cedolino urgente” vengano revisionati entro le ore 16 della giornata di oggi. Dall’emissione urgente sono esclusi “i dipendenti cessati per decesso”, oltre che quelli “per i quali risultano arretrati a debito non recuperati nel corso dei 12 mesi precedenti la rata di lavorazione”.

In merito, NoiPa ribadisce come sia necessario intervenire su tutte le eventuali rate del debito per permettere l’emissione urgente dell’arretrato a credito. Per farlo, bisognerà consultare l’arretrato a debito tramite l’apposita funzione Consultazione Arretrati. Il portale approfitta dell’occasione per ricordare come dalla rata di novembre 2011 gli arretrati con tipo conguaglio “a cedolino urgente” saranno emessi con la prima emissione urgente in programma, anziché rientrare nell’emissione ordinaria del mese di riferimento.

NoiPa stipendio: emissione speciale 18 gennaio

Il 18 gennaio è invece prevista un’emissione speciale per personale Miur e volontari dei Vigili del Fuoco. Come si legge nella nota diffusa da NoiPa, l’emissione “servirà a consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente con contratto temporaneo (breve e saltuario) della scuola. Il portale informa che l’accredito del pagamento potrebbe avvenire qualche giorno dopo la data sopraccitata.

NoiPa cedolino gennaio: visualizzazione pdf quando?

Sono stati pubblicati degli aggiornamenti sul calendario di NoiPa. Importanti in virtù del fatto che dovrebbero riguardare la visualizzazione del cedolino in pdf e la data di esigibilità dello stipendio. Lunedì vi aggiorneremo sugli sviluppi con un articolo a riguardo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: