• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 16 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Ma che bella sorpresa: cast, trama e curiosità della pellicola su Canale 5

ma che bella sorpresa

Ma che bella sorpresa: cast, trama e curiosità della pellicola su Canale 5

Stasera su Canale 5 in prima serata andrà in onda “Ma che bella sorpresa”. Una commedia esilarante con la coppia Claudio Bisio e Frank Matano –che già aveva lavorato insieme in “Italia’s got talent” e si riunirà poi nella serie tv “The comedians”.

“Ma che bella sorpresa” è diretto da Alessandro Genovesi ed è uscito nelle sale l’11 marzo 2015. Girato interamente a Napoli, la commedia tratta delle vicende amorose di Guido, un insegnante milanese lasciato dalla fidanzata.

Ma che bella sorpresa, trama e cast

Guido (Claudio Bisio) è un insegnante di letteratura, milanese ma trapiantato a Napoli. Inguaribile romantico, tra fiori e gesti dolci, viene lasciato dalla storica fidanzata per un altro uomo più avventuroso e meno noioso. A sostenerlo è il suo amico Paolo (Frank Matano), suo ex studente e ora insegnante di educazione fisica. Intanto la sua vicina Giada (Valentina Lodovini), da poco vedova, ha un debole per lui ma non ha il coraggio di proporsi e si limita ad origliare ciò che succede in casa sua.

Ma che bella sorpresa, c’è Ornella Vanoni

Guido riesce però a riconquistare la felicità grazie ad una bellissima e perfetta ragazza, Silvia (Chiara Baschetti); tra i due nasce un intenso e profondo amore. Il milanese non esita a far conoscere la nuova ragazza ai suoi genitori (Renato Pozzetto e Ornella Vanoni), milanesi D.O.C. che sono andati a Napoli per l’occasione. Scopriranno che Silvia è una ragazza molto particolare e che non tutto è come sembra!

Romanzo famigliare, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Ma che bella sorpresa, curiosità sul film

“Ma che bella sorpresa” è ispirato alla commedia brasiliana del 2009 “A Mulher Invisível”, diretto da Claudio Torres. La commedia ha ricevuto due candidature al Ciak d’oro: per l’interpretazione di Renato Pozzetto, come miglior attore non protagonista e per la colonna sonora di Andrea Farri.

Megghi Pucciarelli

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: