•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 21 agosto, 2018

articolo scritto da:

Tutte lo vogliono: cast, trama e curiosità. Stasera in tv con Enrico Brignano

tutte lo vogliono

Tutte lo vogliono: cast, trama e curiosità. Stasera in tv con Enrico Brignano

Il film Tutte lo vogliono va in onda di nuovo stasera 21 agosto 2018 sempre su Rai 2 dopo la prima tv datata 17 gennaio 2018. Ecco di seguito tutte le informazioni utili.


Stasera in prima serata, Rai 2 ci propone la commedia italiana “Tutte lo vogliono” con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada. Il film del 2015 è diretto da Alessio Maria Federici; distribuito dalla 01 Distribution e della durata di 100 minuti. Si basa su una premessa interessante e originale nel panorama del cinema italiano, ma la commedia non riesce ad emergere dalla convenzionalità; con colpi di scena scontati e deboli battute.

Tutte lo vogliono, la trama del film

Al centro della commedia vi è una coppia improbabile, unitasi per caso. Orazio è dipendente di un negozio di animali e cerca di raggiungere il successo attraverso strambi video che riprendono performance bizzarre di animali. Chiara è invece una food designer di successo, avvenente e con un bel fidanzato. La donna soffre di anorgasmia (mancanza dell’orgasmo durante un rapporto) e partecipa perciò ad un gruppo di sostegno: una delle partecipanti al gruppo le consiglia di provare a risolvere il problema con un cosiddetto GPS, un “generoso partner sessuale”. Una serie di malintesi porta Chiara a convincersi che è il goffo Orazio il GPS da lei cercato.

Meraviglie: anticipazioni terza puntata di stasera con Alberto Angela

Tutte lo vogliono, cast

Il buffo Orazio è interpretato dal comico Enrico Brignano; mentre Vanessa Incontrada è la raffinata Chiara alla ricerca del piacere. Con loro, nel cast: Giulio Berruti nei panni di Raffaello, il fidanzato di Chiara e Ilaria Spada che interpreta l’amica Francesca.

Tutte lo vogliono, curiosità sulla commedia

Il regista Alessio Maria Federici aveva già diretto i film “Lezioni di Cioccolato 2”; “Fratelli unici” e “Stai lontana da me”, quest’ultima commedia con Enrico Brignano e Ambra Angiolini.

Inoltre ad affiancarlo nella sceneggiatura sono quattro donne: Valentina Gaddi, Maria Teresa Venditti, Alessandra di Pietro, Michela Andreozzi. Poi un omaggio al film “Scemo e più scemo” con Jim Carrey e Jeff Daniels è il furgoncino di Orazio che ha le sembianze di un cane.

Megghi Pucciarelli

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: