Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama quarta puntata della fiction

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 alle 10:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
don matteo 11

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama quarta puntata della fiction

Questa sera 25 gennaio, su Rai 1, andrà in onda la terza puntata delle serie, che si riconferma tra le più seguite. Tra vecchi e nuovi personaggi, nuove storie e tanto divertimento, Don Matteo 11, dopo diciotto anni, continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutta Italia.

Don Matteo 11: la trama

Negli episodi precedenti, avevamo fatto la conoscenza del piccolo Cosimo, rimasto orfano di madre a causa di un incidente stradale e accolto dal Parroco nella propria casa Canonica. Il bambino, simpatico e vivace, stringe subito un legame molto forte con Il Maresciallo Cecchini. Si scoprirà che la morte di sua madre, a che fare con l’incidente in cui perse la vita Patrizia, figlia del Maresciallo.

La casa canonica di Don Matteo accoglie anche Sofia, una ragazzina accusata di aver ucciso il marito di sua madre, in piena crisi adolescenziale e con un grande segreto da confessare.

Anticipazioni seconda puntata del 18 gennaio

Nel frattempo in caserma fa la comparsa un nuovo capitano, che fa andare in frantumi il sogno di Cecchini di ricevere la tanto agognata promozione. La bella Anna Oliveri, femminista e piena di sé, gli darà del filo da torcere. La donna finirà per odiare Don Matteo, sempre tra i piedi durante le indagini dei carabinieri. L’unica persona che sa addolcirla è il suo fidanzato Giovanni il quale, però, dopo aver legato molto con il parroco, comincerà a maturare l’idea di prendere i voti.

Don Matteo 11: Anticipazioni terza puntata

Nella puntata di stasera, Giovanni si ritroverà implicato in un grosso caso di omicidio insieme ad una sua ex compagna. Sarà Don Matteo a doverlo tirare fuori dai guai, convincendo tutti della sua innocenza, aiutando come suo solito i carabinieri durante le indagini. Cecchini, dal canto suo, scoprirà che l’appuntato Zappavigna ha ricevuto un’ingente eredità. Come la prenderà il Maresciallo di fronte a questa notizia, lo sapremo solo nelle prossime puntate.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →