Cronaca ultime notizie: Ciro Ascione, corpo ritrovato sui binari a Casoria

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 alle 17:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
cronaca ultime notizie

Cronaca ultime notizie: Ciro Ascione, corpo ritrovato sui binari a Casoria

Il corpo senza vita di Ciro Ascione, sedicenne di Arzano, è stato ritrovato a Casoria, abbandonato accanto ai binari della ferrovia. Da sabato sera si erano completamente perse le sue tracce e l’ultima volta era stato visto nei pressi della stazione di Napoli Garibaldi. I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo grazie al suo cellulare, ma quando è stato ritrovato era già troppo tardi.

Cronaca ultime notizie: aperta un’inchiesta per omicidio

E’ stata aperta un’inchiesta per omicidio, considerando che le ferite ritrovate sul corpo del ragazzo non sono compatibili con l’impatto di un treno. Si esclude quindi l’ipotesi di suicidio. I familiari, la fidanzata e gli amici di Ciro sono stati interrogati a lungo, ma al momento non sarebbero emersi dettagli utili alle indagini.

Cronaca ultime notizie: cosa è successo a Ciro la sera della scomparsa?

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe riaccompagnato a casa la fidanzata e, successivamente, avrebbe dovuto raggiungere la stazione Centrale e prendere un treno per Casoria, dove lo attendeva il padre. Molto probabilmente, quel treno non l’ha mai preso. Dopo aver accompagnato la fidanzata nei pressi dei quartieri spagnoli, infatti, nessuno ha avuto più contatti con lui. Le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso mentre passeggiava sotto la galleria Garibaldi, dopo di che il vuoto assoluto.

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli sono a lavoro per scoprire se Ciro sia stato vittima di una rapina finita male, o se fosse entrato in un giro di malavitosi.

Renata Rapposelli, prova video contro i parenti?

Si indaga sulla vita privata del giovane e su tutto ciò che avrebbe potuto tenere nascosto ai genitori. Questi ultimi avevano persino rivolto un appello a Chi l’ha visto, pensando e forse sperando si trattasse di un allontanamento volontario. Nessuno poteva immaginare o prevenire quello che è accaduto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →