•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 24 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Cronaca ultime notizie: Ciro Ascione, corpo ritrovato sui binari a Casoria

cronaca ultime notizie

Cronaca ultime notizie: Ciro Ascione, corpo ritrovato sui binari a Casoria

Il corpo senza vita di Ciro Ascione, sedicenne di Arzano, è stato ritrovato a Casoria, abbandonato accanto ai binari della ferrovia. Da sabato sera si erano completamente perse le sue tracce e l’ultima volta era stato visto nei pressi della stazione di Napoli Garibaldi. I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo grazie al suo cellulare, ma quando è stato ritrovato era già troppo tardi.

Cronaca ultime notizie: aperta un’inchiesta per omicidio

E’ stata aperta un’inchiesta per omicidio, considerando che le ferite ritrovate sul corpo del ragazzo non sono compatibili con l’impatto di un treno. Si esclude quindi l’ipotesi di suicidio. I familiari, la fidanzata e gli amici di Ciro sono stati interrogati a lungo, ma al momento non sarebbero emersi dettagli utili alle indagini.

Cronaca ultime notizie: cosa è successo a Ciro la sera della scomparsa?

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe riaccompagnato a casa la fidanzata e, successivamente, avrebbe dovuto raggiungere la stazione Centrale e prendere un treno per Casoria, dove lo attendeva il padre. Molto probabilmente, quel treno non l’ha mai preso. Dopo aver accompagnato la fidanzata nei pressi dei quartieri spagnoli, infatti, nessuno ha avuto più contatti con lui. Le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso mentre passeggiava sotto la galleria Garibaldi, dopo di che il vuoto assoluto.

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli sono a lavoro per scoprire se Ciro sia stato vittima di una rapina finita male, o se fosse entrato in un giro di malavitosi.

Renata Rapposelli, prova video contro i parenti?

Si indaga sulla vita privata del giovane e su tutto ciò che avrebbe potuto tenere nascosto ai genitori. Questi ultimi avevano persino rivolto un appello a Chi l’ha visto, pensando e forse sperando si trattasse di un allontanamento volontario. Nessuno poteva immaginare o prevenire quello che è accaduto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

 

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: