articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Chievo-Juventus in streaming o in diretta tv

dove vedere chievo-juventus

Dove vedere Chievo-Juventus in streaming o in diretta tv

Sabato 27 Gennaio, alle ore 20:45, scenderanno in campo Chievo Verona e Juventus per l’anticipo della 22esima giornata di Serie A 2017/2018. La formazione di casa viene da un secco 5-1 a beneficio della Lazio di Inzaghi mentre gli ospiti torinesi, forti della vittoria ai danni del Genoa, cercheranno di portare a casa i 3 punti necessari per restare incollati al Napoli di Sarri.

Dove vedere Chievo-Juventus: le scelte di Maran

Il tecnico veronese recupera Meggiorini, che dovrebbe però partire dalla panchina, e Gamberini. Il giovane Bani potrebbe essere schierato in difesa al posto del solito Cesar, mentre a centrocampo dovrebbero essere confermati i titolari dell’ultima giornata. In attacco l’intramontabile Pellissier potrebbe far finire Stepinski in panchina. Infine, ancora indisponibili tasselli importanti come Castro ed Inglese.

Forse può interessarti: Serie A: le ultime sul calciomercato. Duello Inter-Napoli per Deulofeu

Dove vedere Chievo-Juventus: le ultime da Vinovo

Allegri recupera capitan Buffon ma tra i pali sembrerebbe essere Szczesny il favorito. Per la fascia destra c’è in corso un ballottaggio tra Lichtsteiner e De Sciglio, mentre Rugani potrebbe sostituire uno stanco Chiellini. Per quanto riguarda il centrocampo saranno di nuovo a disposizione Matuidi, Khedira e Alex Sandro anche se il francese non sembra essere al 100%; di conseguenza potrebbe farsi avanti Sturaro. Marchisio ha recuperato dall’infortunio ma la condizione fisica lascia ancora a desiderare. Nel reparto offensivo Douglas Costa potrebbe cedere il posto a Bernardeschi.

Forse può interessarti: Pagelle Serie A, Inter-Roma 1-1: nè vincitori nè vinti

Dove vedere Chievo-Juventus: le probabili formazioni

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

Allenatore: Maran.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Allenatore: Allegri.

Dove vedere Chievo-Juventus: diretta tv o streaming

La gara sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD e sarà disponibile anche per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche sulle rispettive piattaforme di streaming SkyGo e Premium Play.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

ultima modifica: venerdì, 26 Gennaio 2018