Pubblicato il 27/01/2018

The Asian Connection: trama, cast e curiosità con Steven Seagal su Rete 4

autore: Francesco Somma
the asian connection

The Asian Connection: trama, cast e curiosità con Steven Seagal su Rete 4

Torna in tv lo specialista dell’action movie Steven Segal, lo fa su Rete 4, questa sera alle ore 21.15. Un film del 2016 che verrà trasmesso stasera 27 gennaio in prima visione. Vediamo ora nel dettaglio la trama e il cast della pellicola.

The Asian Connection: cast e curiosità

Il film è essenzialmente un action movie dalla durata di 90 minuti, diretto da Daniel Zirlli. Il cast è composto da Steven Segal, John Edward Lee, Byron Gibson, Pim Bubear, Sahajak Boonthanakit, Michael Jai White, Dean Alexandrou. Il regista Daniel Zirilli è famoso per aver prodotto diverse pellicole come Locked Down e Circle Pain.

La pellicola è stata rilasciata negli Stati Uniti il 13 maggio 2016 e a giugno 2016 in versione DVD. È ambientata tra Cambogia e Thailandia.

The Asian Connection: trama con Steven Seagal

Jack è un ragazzo americano il quale vive in Thailandia assieme alla sua ragazza Avalon.

Egli desidera di trasferirsi su un’isola tropicale e vivere di rendita. I problemi economici inducono Jack a convincere un suo amico, Sam, ad assaltare una banca cambogiana. I due riusciranno a mettere le mani su una grande quantità di dollari. Jack e Sam dividono il bottino, tutto sembra andare per il verso giusto se non fosse per il fatto che i soldi rubati dai due appartengono ad un signore della droga cambogiano. Gan Sirankiri, impersonato da Steven Segal, è disposto a tutto pur di riprendersi il bottino.

Il criminale infatti decide di incaricare un suo scagnozzo, Niran, per riprendersi i suoi soldi. Poi grazie alle banconote segnalate, il luogotenente di Gan riesce a risalire ai rapinatori. A questo punto Gan propone ai due amici una via d’uscita: continuare a rapinare banche per lui e consegnargli metà dei soldi. Jack e Sam sembrano aver trovato la via per salvarsi, purtroppo per loro le imprese diverranno sempre più pericolose. In tutto questo Niran sta facendo un doppio gioco alle spalle di Gan.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →