articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Romanzo Famigliare: anticipazioni e trama ultima puntata della fiction

romanzo famigliare

Romanzo Famigliare: anticipazioni e trama ultima puntata della fiction

La fiction che vede come protagonisti Giancarlo Giannini, Vittoria Puccini e Guido Caprino, giunge alla sesta ed ultima puntata. Romanzo Famigliare racconta la storia travagliata della famiglia Liegi che, dopo tante difficoltà, riuscirà a ritrovare se stessa.

Emma, che da adolescente era andata via di casa perchè in attesa di una bambina, sarà costretta a tornare nella sua Livorno, da suo padre. A sua figlia, Micol, è toccato il medesimo destino; la sedicenne aspetta un figlio dal proprio insegnante di musica. Nel frattempo, nella vita di Emma ricomparirà il suo primo fidanzato, uomo che metterà a dura prova il rapporto con suo marito.

Anticipazione quinta puntata del 22 gennaio

Romanzo Famigliare: trama ultima puntata

L’ultima puntata della fiction andrà in onda lunedì 29 Gennaio. Negli episodi precedenti abbiamo visto come la gravidanza di Micol, l’azidenda di Emma e la carriera di Agostino, abbiamo scosso la monotonia della famiglia. L’azienda Liegi verte in una critica situazione finanziaria e sta ad Emma, che finalmente si interesserà ad essa, farla tornare ai vecchi albori.

Per Micol è giunto il momento tanto atteso, la nascita di sua figlia. A starle accanto ci sarà il suo migliore amico, la sua famiglia e Federico, suo insegnante di Clarinetto e padre della bambina. Per la ragazzina sarà un momento difficile e dovrà fare chiarezza dentro di sé. Da un lato c’è Federico, molto premuroso ma con cui ha interrotto la relazione da tempo; dall’altro il giovane Ivan, suo migliore amico e del quale si è innamorata.

Emma, dal canto suo, dovà fare i conti con Agostino, il loro matrimonio e i tradimenti svelati. La malattia di suo padre, inoltre, salirà presto a galla e lei dovrà prendere definitivamente in mano le redini dell’azienda.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: lunedì, 29 Gennaio 2018