pubblicato: lunedì, 22 Gen, 2018

articolo scritto da:

Romanzo Famigliare: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

romanzo famigliare

Romanzo Famigliare: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

E’ in dirittura d’arrivo la serie targata Rai, Romanzo Famigliare. Questa sera verrà mandata in onda la quinta puntata della fiction che vede come protagonisti Vittoria Puccini, Guido Caprino e Gian Carlo Giannini. Scopriremo presto l’epilogo finale delle varie vicende che hanno scosso la vita della famiglia Liegi, nella loro quotidianità livornese. Le precedenti quattro puntate hanno mostrato grande successo, registrando ottimi risultati a livello di share.

Per rivedere l’intera stagione non basta far altro che andare sul sito Rai Play e cliccare sulla sezione dedicata allo streaming.

Romanzo Famigliare: trama quinto episodio

Emma, che ha appena preso tra le mani le redini dell’azienda del padre, si trova un teribile guaio. Ha sottratto dalle casse della febbrica la somma di denaro indirizzata al TFR degli operai. Trattandosi di un reato molto grave, rischia di essere processata e di scontare tra i sei mesi e i tre anni di reclusione. Per cercare una soluzione a quanto accaduto, chiede consiglio all’amico Giorgio.

Trama quarta puntata del 16 gennaio

Nel frattempo, Agostino verrà accusato di aver avuto una relazione con una sua giovane allieva e rischia l’espulsione dalla Marina e la revoca del ruolo di comandante. Il suo avvocato però, fa sottoporre la ragazza ad una perizia psichiatrica. Si scopre così che Nicole è affetta da gravi disturbi che le concedono una visione distorta della realtà. Quest’ultima viene allontanata dall’Arma e Agostino sarà scagionato da ogni tipo di accusa.

Federico, dal canto suo, sta per raggiungere Livorno, deciso a prendersi le proprie responsablità nei confronti della giovane Micol.

Romanzo Famigliare: anticipazioni ultima puntata

La sesta ed ultima puntata sarà mandata in onda lunedì 29 gennaio. Il rapporto tra Emma e Agostino entrerà in crisi a causa della giovane Nicole e la donna si avvicinerà sempre di più a Giorgio. Emma ha nascosto per anni un terribile segreto e suo marito, così come suo padre, è deciso a scoprirlo.

La giovane Micol darà alla luce il suo bambino con Federico al suo fianco, o preferirà l’affetto incondizionato dell’amico Ivan?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: