• 3
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 30 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato Gennaio 2018: trattative in corso e ultimissime, Dzeko resta

calciomercato gennaio

Calciomercato Gennaio 2018: trattative in corso e ultimissime, Dzeko resta

Con l’avvicinarsi della chiusura di questa finestra di calciomercato stiamo assistendo ad una vera e propria corsa agli armamenti. Tante le novità di oggi, tra chi va e chi viene, che proveranno a stravolgere la Serie A TIM 2017/2018.

Calciomercato Gennaio 2018: l’agente di Pastore aspetta l’Inter

Il colpo invernale dell’Inter di Spalletti è in fase di stallo. La dirigenza del PSG ha accettato la soluzione del prestito oneroso con diritto di riscatto ma chiede un “anticipo” di 5 milioni di euro. L’agente del centrocampista argentino Simonian è tornato in albergo dove aspetta solo l’ok della società milanese per dare il via all’operazione. L’ultima parola spetta a Suning, siccome dovrà decidere se accontentare i parigini o meno. Nel caso dovesse saltare l’affare, il direttore sportivo nerazzurro Ausilio ha già in mente altri nomi: Thomas dell’Atletico Madrid, Bissouma del Lilla, Cyprien del Nizza, William Carvalho dello Sporting, Fabian Ruiz del Betis, Manuel Fernandes della Lokomotiv Mosca, ma soprattutto Stephane Mbia (in scadenza con l’Hebei China Fortune) e Capoue, che non sta trovando spazio nel Watford.

Calciomercato Gennaio 2018: intesa tra Napoli e Politano

Il Napoli non molla la presa ma, anzi, spinge ancora più forte sull’acceleratore per Matteo Politano. Stanotte la società ha raggiunto un accordo contrattuale col giocatore del Sassuolo, che ha fatto sapere da tempo di essere fortemente interessato al trasferimento in Campania. Entro stasera i direttori sportivi Giungoli Carnevali si siederanno a tavolino per concludere la trattativa. Il presidente Aurelio de Laurentiis è deciso e offre 20 milioni di euro, mentre la società emiliana ne chiede 25. Decisiva per l’esito della trattativa potrebbe essere l’operazione che porterebbe D’Alessandro, il cui cartellino è detenuto dall’Atalanta, dal Benevento ai neroverdi.

Forse può interessarti: Pagelle Serie A, Roma-Sampdoria 0-1: Zapata infierisce sui capitolini

Calciomercato Gennaio 2018: Juventus alla carica, Han nel mirino

Al momento nessun accordo tra Juventus Cagliari per il cartellino di Han19enne attaccante Nordcoreano di proprietà del Cagliari ed in prestito al Perugia. I bianconeri mettono sul piatto milioni di euro, il cartellino di Alberto Cerri ed il prestito di Emil Audero per la prossima stagione. Da Cagliari fanno però sapere che ci vorrà ben altro per portare Han a Torino. La società sarda chiede 12 milioni di euro, il cartellino di Alberto Cerri ed eventuali bonus da concordare. Messa così, è lecito pensare che difficilmente la Vecchia Signora porterà fino in fondo l’acquisto. Previsto comunque un ultimo contatto per cercare di giungere ad un accordo ragionevole per entrambe le parti. Il direttore sportivo Marotta considera Han una scommessa intrigante ma non intende compiere gesti folli per un calciatore che è ancora un’incognita. Spettatore non pagante il Tottenham.

Calciomercato Gennaio 2018: Dzeko rimane un giocatore giallorosso

Edin Dzeko è ancora un giocatore della Roma. C’era l’accordo tra le due società per quello che sarebbe stato il trasferimento più scioccante dell’intera sessione invernale, ma da Londra fanno sapere che le richieste d’ingaggio del bosniaco non combaciano con la disponibilità della società londinese. L’attaccante quindi resterà alla società capitolina fino a fine stagione come da contratto. E’ andata a buon fine invece la trattativa riguardante Emerson Palmieri. L’esterno brasiliano ha raggiunto l’accordo contrattuale con i Blues e dovrebbe approdare a Londra nella giornata di oggi. Alla Roma sono stati versati 20 milioni di euro più altri 6 milioni di bonus. I giallorossi sono al momento alla ricerca di un sostituto di Emerson Palmieri e si dichiarano molto interessati al terzino Aleix Vidal, con occhi puntati anche sul terzino classe ’97 Nordi Mukiele in forza al Montpellier. Inoltre c’è l’idea Laxalt, che potrebbe portare Bruno Peres al Genoa.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: