•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 1 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

don matteo 11

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Questa sera, primo febbraio, appuntamento con la quarta puntata della serie, giunta alla sua undicesima stagione. Dopo ben diciotto anni, Don Matteo si riconferma come prete più amato e seguito della Tv. Nuovi personaggi, vecchie conoscenze e storie divertenti ci accompagneranno lungo le tredici puntate previste. Non mancheranno, in più, tanti colpi di scena.

Trama terza puntata del 25 gennaio

L’arrivo della bella Anna Oliveri, nuovo capitano dei carabinieri, porterà un po’ di scompiglio nella caserma di Spoleto e il Maresciallo Cecchini dovrà rigare diritto. La casa canonica della parrocchia ha, invece, due nuovi ospiti, un piccolo orfanello e una ragazzina in piena crisi adolescenziale, con un segreto ben custodito.

Don Matteo 11: trama quarta puntata

Negli episodi 7 e 8 vedremo come il Capitano Oliveri cercherà, con l’aiuto di Chiara, di riconquistare Giovanni, il suo ex fidanzato. Nel frattempo, però, vede il maresciallo in compagnia di un’altra donna e inizia a sospettare che tradisca sua moglie.

Nella parrocchia di Don Matteo vige un po’ di confusione. Viene data ospitalità ad una donna dal passato misterioso e contorto e il prete cercherà di farle ritrovare la pace interiore. Dal canto suo, Sofia non riesce a stare tranquilla neanche ora che ha dalla sua parte l’affetto di Seba.

Don Matteo 11: anticipazioni quinta puntata

La quinta puntata andrà in onda giovedì 8 febbraio, con novo e decimo episodio. Il piccolo Cosimo, ospitato nella casa canonica, ha una triste vicenda alle spalle. Sua madre rimase coinvolta nel medesimo incidente in cui perse la vita la figlia di Cecchini. Al bambino è legata una profonda verità ancora avvolta dal mistero.

La serie tv è prodotta dalla LUX Vide, in collaborazione con Rai fiction e, anche quest’anno, le riprese si sono svolte nella cittadina di Spoleto. Per chi avesse perso gli episodi precedenti, non basta far altro che recarsi sul sito Rai Play e cercare la sezione dedicata all’apposito streaming.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: