• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 2 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e in ricaricabile a febbraio 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile ricaricabile febbraio 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e in ricaricabile a febbraio 2018.

Febbraio 2018 si preannuncia ricco di offerte mobile e ricaricabile, grazie alle promozioni lanciate da Tim, Wind e Vodafone. Comincia intanto a farsi strada il ritorno del rinnovo mensile anziché ogni 28 giorni. E Tim ha deciso di inaugurare la piazza sottoponendo ai suoi utenti una gamma di offerte Senza Limiti con rinnovo mensile. Anche Wind ha deciso di anticipare il rinnovo a 30 giorni. Andiamo con ordine e diamo uno sguardo alle proposte più interessanti delle compagnie telefoniche per questo mese.

Offerte Tim mobile e in ricaricabile: le più interessanti a febbraio 2018

Come già anticipato, Tim ha introdotto i rinnovi mensili nella sua gamma di promo Tim Senza Limiti, che va a sostituire Tim Special. Si tratta di pacchetti ricaricabili declinati in diverse soluzioni pensate per tutte le esigenze.

Tim Senza Limiti Voce offre chiamate illimitate a un costo di 10 euro al mese. Più ricca Tim Senza Limiti Silver, che offre minuti illimitati e 2 GB di traffico internet a 12 euro al mese. Tim Senza Limiti Gold osa ma costa anche di più: in cambio di 18 euro mensili, la promo propone minuti illimitati e 8GB di traffico internet. La più ricca, in tutto e per tutto, è Tim Senza Limiti Platinum: minuti e GB illimitati a 49 euro mensili.

In termini di portabilità, molto interessante è Tim Top Go 30 GB, riservata ai clienti Wind disposti a passare a Tim. A differenza della gamma Senza Limiti, qui il rinnovo a 28 giorni è rimasto invariato. Il costo dell’offerta è di 10 euro ogni 4 settimane, che dal 5 marzo diventeranno 10,86 euro. In cambio si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati (3 GB + 27 GB gratis). Per quanto riguarda le altre spese, è previsto un costo di attivazione pari a 12 euro, previo vincolo di 24 mesi; qualora quest’ultimo non venga rispettato, sarà previsto un ulteriore addebito di 20 euro.

Tim e non solo: offerte Wind mobile febbraio 2018

Wind punta sempre su All Inclusive Unlimited. Anche la compagnia arancione reintroduce i rinnovi mensili in anticipo, proponendo la sua offerta al prezzo di 12 euro mensili. In cambio gli utenti che sottoscriveranno l’offerta potranno utilizzare minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati. La versione “potenziata” è l’Online Edition, attivabile esclusivamente online. 10 euro ogni mese in cambio di minuti illimitati, 1.000 SMS e 10 GB di traffico internet.

Offerte Vodafone mobile febbraio 2018

Differentemente dalla concorrenza, Vodafone non anticipa i rinnovi mensili e continua a puntare su quelli ogni 28 giorni. Lo fa con una gamma di offerte raccolte sotto la denominazione Vodafone Special, ma adattabili alle esigenze dei diversi clienti. Le promozioni sono valide fino al 28 febbraio. Il costo di attivazione di ciascuna promo è di 5 euro più il costo della SIM.

Cominciamo dalla più piccola di casa Vodafone, ovvero Special 1 GB, che è anche quella dalla vita più breve (scade il 7 febbraio). Riservata a chi proviene dagli operatori virtuali, dà diritto a 1000 minuti e 1 GB di traffico internet. Con Vodafone Special 7 GB si avrà invece diritto a 1000 minuti e a 7 GB di traffico internet, sempre per chi viene da operatori virtuali (il prezzo è di 7 euro ogni 28 giorni).

Si prosegue con Vodafone Special 7 GB 10 euro, che offre le stesse condizioni della promo appena citata. Tale offerta è però riservata esclusivamente a chi proviene da Tre e LycaMobile. A fare la voce grossa ci pensa invece Vodafone Special 20 GB, che al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni offre 20 GB di traffico dati più i consueti 1000 minuti di chiamate. Riservata esclusivamente a chi viene da operatori virtuali.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: