•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 6 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Sanremo 2018: ospiti e cantanti di prima e seconda serata, le anticipazioni

Diretta sanremo 2018

Sanremo 2018: ospiti e cantanti di prima e seconda serata, le anticipazioni

Al via questa sera la Sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Presentatore e direttore artistico è Claudio Baglioni, il quale ha annunciato, in alcune interviste, che questo del 2018 sarà un Festival all’insegna dell’innovazione. Ad affiancare il famoso cantautore, vi saranno l’attore Pierfrancesco Favino e la bellissima Michelle Hunziker. I due si sono detti onorati ed emozionati per l’opportunità loro offerta dallo stesso Baglioni il quale, personalmente, li ha richiesti al proprio fianco sul Palco dell’Ariston.

Sono attesi numerosi ospiti, tra cantanti, attori famosi e personaggi dello spettacolo. Ad aprire il sipario, esibendo le sue doti comiche e canore, il mitico Rosario Fiorello. Ospite speciale per la prima serata sarà Laura Pausini, anche se non è stata ancora confermata la sua presenza a causa di una forte faringite. Tra gli altri ricordiamo Gianni Morandi, Il trio de Il Volo, Gino Paoli e Piero Pelù, i quali duetteranno con Claudio Baglioni per omaggiare le più belle canzoni della storia della musica italiana.

Michelle Hunziker, al suo secondo Festival, darà voce alle donne di tutto il mondo, facendosi portatrice di un messaggio di pace e di non violenza. Naturalmente, insieme a Favino, si occuperà anche di intrattenere e far sorridere l’amato pubblico.

Sanremo 2018: lo sposalizio tra tradizione e modernità

Venti concorrenti, quarantotto se consideriamo i gruppi, si sfideranno dal 6 al 10 febbraio per aggiudicarsi il primo premio. Ci saranno voci storiche della musica italiana, come Riccardo Fogli, Ornella Vanoni e gruppi neofiti, del calibro di Lo stato sociale e the Kolors.

Io e Marilyn: trama, cast e curiosità del film con Leonardo Pieraccioni

Un Sanremo 2.0, come lo stesso Baglioni lo ha definito. Numerose novità incuriosiscono i telespettatori e spaventano gli organizzatori, pieni di preoccupazione e incertezza. Sarà un festival con meno spettacolo e più musica; mancheranno comici, satira politica, rapper e perfino un vero e proprio presentatore. E’ stata, inoltre, abolita la regola dell’eliminazione. Tutti i cantanti potranno sfidarsi, con sana competizione, dalla prima all’ultima sera. Si spera che quest’aria di novità possa eguagliare, o superare, i festival dei tre anni precedenti, presentati e diretti da Carlo Conti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: