Offerte Mediaset Premium: abbonamento al 50% a metà febbraio 2018

Pubblicato il 10 Febbraio 2018 alle 17:12 Autore: Redazione
offerte mediaset premium

Offerte Mediaset Premium: abbonamento al 50% a metà febbraio 2018

In vista delle numerose offerte proposte dalla piattaforma satellitare SkyMediaset Premium cerca di accaparrarsi nuovi utenti grazie alle sue vantaggiose offerte. Infatti, dall’inizio di febbraio e fino al 14 dello stesso mese, tutte le offerte Mediaset Premium saranno scontate addirittura del 50%. La piattaforma italiana propone tre pacchetti a metà prezzo rispetto al normale, tutti e tre con abbonamento annuale. Le offerte, avendo scadenza il 14 febbraio e quindi il giorno di San Valentino, sono stati pensati anche per essere una probabile idea regalo per il proprio partner.

Forse può interessarti anche: Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e in ricaricabile a febbraio 2018

Offerte Mediaset Premium: i pacchetti

Il pacchetto Cinema

Il pacchetto Cinema fino al 14 febbraio 2018 ha un costo di 9,90 euro al mese per 12 mesi. Il costo originale di tale pacchetto è di 20 euro al mese. Il pacchetto comprende 9 canali dedicati al mondo del cinema che trasmetteranno oltre 2500 film all’anno. L’offerta Cinema è fatta su misura anche per gli amanti delle serie tv che, oltre ai canali dedicati, avranno a disposizione anche la vasta libreria del servizio Infinity.

Il pacchetto Cinema e Sport

Il pacchetto che comprende Cinema, Serie A e Sport è proposto ad un prezzo di 19,90 euro mensili per 12 mesi. Il costo originale di tale pacchetto è di 29 euro al mese. Oltre al pacchetto Cinema citato poco fa, espandendo l’abbonamento con lo Sport potremo visionare tutto il campionato di Serie A con le 8 squadre Premium. Inoltre con questo pacchetto sarà possibile seguire anche i campionati di calcio stranieri come la League 1, la Superliga Argentina, la scottish Premiership ed i campionati brasiliani. Inoltre sono compresi anche gli eventi sportivi più importanti delle prossime olimpiadi in Sud Corea.

Il pacchetto Cinema, Sport e Champions League

Il pacchetto che comprende Cinema, Sport e Champions League viene proposto con un costo di 19,90 euro al mese per un anno. Il prezzo originale di questo pacchetto è di 36 euro. Con tale offerta, oltre ad avere a disposizione tutto ciò che è stato elencato in precedenza, si potrà visionare interamente tutta la Champions League 2017/2018. Questo è l’unico pacchetto che richiede un costo di attivazione di 39 euro, da pagare una tantum.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
    Tutti gli articoli di Redazione →