•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 13 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte ricaricabile per i nuovi clienti a San Valentino

Tim, Wind e Vodafone: migliori offerte mobile per San Valentino 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte ricaricabile per i nuovi clienti a San Valentino.

Domani è il giorno della festa degli innamorati e Tim, Wind e Vodafone non si sono lasciati scappare l’occasione di promuovere le proprie offerte in occasione di San Valentino 2018. Le compagnie telefoniche si sono mosse in tempo per offrire ai propri clienti, ma soprattutto ai nuovi, delle possibilità da sfruttare per avere GB di traffico internet, smartphone e altri tipi di offerte a prezzi scontati o comunque interessanti. Non ci resta quindi che andare a dare un’occhiata alle migliori offerte ricaricabile proposte da Tim, Wind e Vodafone per San Valentino.

Tim: offerte ricaricabile e non solo per San Valentino

Cominciamo dal primo regalo offerto da Tim ai suoi clienti ricaricabili per San Valentino. La promo si chiama Regalo 8 GIGA per 1 giorno. E come recita il titolo stesso dell’offerta, l’offerta dà in regalo 8 GB di internet mobile la cui validità avrà 24 ore a partire dal giorno dell’attivazione. La promo è attivabile dal 12 al 15 febbraio 2018 e si potrà accedere all’offerta recandosi nella sezione apposita MyTim Mobile dal sito web della compagnia, oppure sull’App Tim. L’avvenuta conferma dell’attivazione della promo avverrà tramite apposito sms informativo. Ricordiamo che l’offerta avrà validità di 24 ore, pertanto qualora i GB non siano stati consumati tutti nell’arco di tempo determinato, i Giga residui andranno persi.

La seconda offerta Tim per San Valentino di cui ci preme parlare è la seguente: Regalo 3GB per Te. La promo include 3 GB di traffico dati sotto rete 4G al prezzo di soli 2,99 euro ed è riservata sempre ai clienti Tim ricaricabili. L’offerta è attivabile tramite la Tim Gift Card, che consentirà di fare regali personalizzati per occasioni speciali, proprio come quella di San Valentino.

Last but not least, ecco un’altra offerta molto interessante che però non riguarda minuti né GB di traffico dati. Tim regala infatti uno sconto di 15 euro per tutti i clienti che vorranno fare un regalo alla propria dolce metà sul sito Interflora. Per avere diritto allo sconto, bisognerà recarsi sulla pagina Interflora del sito di Tim e richiedere l’apposito codice promo. Che sarà poi utilizzato sul sito di Interflora al momento dell’acquisto. Il codice promo potrà essere richiesto fino a giovedì 15 febbraio, mentre l’acquisto su Interflora dovrà essere effettuato entro e non oltre il 28 febbraio.

Non solo Tim: ecco le offerte Vodafone per San Valentino

Vodafone ha giocato di anticipo con la promozione Happy Friday lanciata lo scorso venerdì 9 febbraio, che garantiva 4 GB di traffico dati in più da utilizzare in una settimana. E quindi nella settimana di San Valentino. Chi è arrivato tardi potrà ugualmente approfittare di un’altra promo interessante. Con l’acquisto di un nuovo LG G6, infatti, la compagnia rossa regalerà anche il nuovo LG K10. Per quanto riguarda l’acquisto dello LG G6, oltre ai 99,90 euro di contributo iniziale, le offerte partono dall’esborso di 10 euro ogni 4 settimane, mentre il vincolo durerà come di consueto 30 rinnovi. La promozione è valida fino a venerdì 16 febbraio.

Wind offerte mobile: le più interessanti per San Valentino 2018

Anche Wind ha pensato a un’offerta speciale per San Valentino 2018. Si tratta di Wind Smart Gold Edition, che in cambio di 7 euro ogni 4 settimane offrirà 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico internet. Al prezzo bisognerà aggiungere 8 euro di costo di attivazione, che resteranno tali previo il vincolo di 24 rinnovi. Qualora questo vincolo fosse saltato, saranno addebitati ulteriori 10 euro.

Tra le altre offerte interessanti proposte dalla compagnia arancione, spicca anche Wind Smart 9 Special Limited Edition, che però potrà essere attivata solo fino a mercoledì 28 febbraio. Questa promo è riservata ai clienti che provengono da altri operatori telefonici e che quindi effettueranno la portabilità del numero. In cambio di 9 euro ogni 4 settimane, si avrà diritto a 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 15 GB di traffico internet. Il costo dell’attivazione è di 6 euro, ma previo vincolo di 24 mesi, altrimenti saranno addebitati ulteriori 10 euro. Infine, a tutto questo, bisognerà aggiungere i 10 euro della nuova Sim.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: