•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 15 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Io vi troverò: trama, cast e curiosità sul film di stasera su Canale 5

io vi troverò

Io vi troverò: trama, cast e curiosità sul film di stasera su Canale 5

Stasera 15 febbraio alle 21:10 circa andrà in onda su Canale 5 il film d’azione “Io vi troverò” con l’attore Liam Neeson. La pellicola è uscita nel 2008 con la regia di Pierre Morel ed è il primo capitolo di una trilogia composta dai film “Taken-La vendetta” (2012) e “Taken 3-L’ora della verità” (2015). Approfondiamo di seguito la trama e il cast del film e, inoltre, alcune curiosità.

Io vi troverò, la trama

Bryan Mills è un ex agente della CIA e delle Special Forces che ha abbandonato il lavoro, nel quale eccelleva, per dedicarsi alla sua famiglia. Bryan ha da poco divorziato da Lenore -la quale ha un compagno molto ricco con il quale vive a Los Angeles- con la quale ha una figlia, la diciassettenne Kim. La ragazza chiede il consenso al padre per fare un viaggio a Parigi con la sua amica Amanda: proprio qui verranno rapite da una banda di criminali malavitosi che sequestrano le donne per venderle nel mercato del sesso come prostitute. Kim riesce a chiedere aiuto al padre, il quale in poco tempo dovrà rispolverare le sue doti di agente segreto per salvare la cosa più importante della sua vita.

Pompei 2014: cast, trama e curiosità. Stasera in tv su Rai 2

Il cast di “Io vi troverò”

L’agente Bryan Mills è interpretato da Liam Neeson (“Schindler’s list”); Maggie Grace interpreta il ruolo di Kim; Famke Janssen (“X-Men”) veste i panni della moglie Lenore mentre Katie Cassidy (“Gossip Girl”; “Supernatural”) è l’amica di Kim, Amanda.  A completare il cast ci sono ancora Xander Berkeley; Leland Orser e Olivier Rabourdin.

Io vi troverò, alcune curiosità sul film

  • Luc Besson ha partecipato al film come produttore e sceneggiatore;
  • il film ha avuto un grande successo di pubblico, riuscendo ad essere il film francese che ha incassato di più in America;
  • la pellicola ha avuto numerosi riconoscimenti, come le candidature al Saturn Award; al Teen Choice Award e infine al BMI Film and TV Award.

Megghi Pucciarelli

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: