articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Immaturi – La serie: anticipazioni stasera e trama sesta puntata della fiction

immaturi

Immaturi – La serie: anticipazioni stasera e trama sesta puntata della fiction

Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, torna Immaturi -La serie, fiction ispirata all’omonimo film. Questa sera, 16 febbraio, sarà trsmesso il quinto episodio. Un gruppo di amici, a causa di un errore burocratico, si ritrova tra i banchi di scuola per dover ripetere il famigerato e temuto esame di Stato. Tra compagni adolescenti, con le età dei propri figli, e professori coetanei, i protagonisti dovranno rimettersi a studiare per non perdere i propri posti di lavoro.

Tra i protagonisti, attori già noti al grande pubblico che hanno già recitato, negli stessi ruoli, nei film del 2012 e 2015, tra cui Luca e Paolo.

Nell’ultimo episodio abbiamo visto i ragazzi intenti a fare occupazione. Durante lo sciopero, Piero riesce a strappare un bacio alla bellissima insegnante di cui è innamorato, mentre Daniele riuscirà a riavvicinarsi a Francesca. Lorenzo, finalmente, va via di casa e si iscrive a scuola-guida, dove incontra un’istruttrice interessante.

Immaturi – La serie: quinta puntata, trama

Terminata l’occupazione, la classe si reca in Sicilia, in gita scolastica. Piero e Claudia, presi dalla passione, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore; nel frattempo l’indecisione si impadronirà di Francesca e Daniele, stanco, la lascerà andare.

Anticipazioni quarta puntata del 2 febbraio

Lorenzo e Luisa, che sembravano essere fatti l’uno per l’altra, scopriranno i propri problemi relazionali. Gigi, infine, scopre la verità su Serena e si arrabbierà molto.

Immaturi – La serie: anticipazioni sesta puntata

La sesta delle otto puntate verrà mandata in onda il 23 febbraio, su Canale 5. A due episodi dal gran finale, si può constatare che la serie non ha ottenuto il successo sperato. La fiction è stata seguita da una piccola fetta di pubblico ma, coloro i quali sono rimasi finora incollati al televisore, si chiedono quali siano le sorti finali dei nostri maturandi.

Vecchie amicizie saranno rinsaldate e nasceranno nuovi amori, destinati a durare.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: venerdì, 16 Febbraio 2018