•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 febbraio, 2018

articolo scritto da:

E’ arrivata la felicità 2: cast, anticipazioni stasera e trama seconda puntata

È arrivata la felicità 2

E’ arrivata la felicità 2: cast, anticipazioni stasera e trama seconda puntata

Dopo il grande successo della prima stagione, torna questa sera la fiction E’ arrivata la felicità, con i primi due episodi. La serie, che vede come protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, racconta le vicissitudini di una grande famiglia, nata dalla convivenza tra Angelica e Orlando. Quattro figli adolescenti, costretti a vivere sotto lo stesso tetto e un bambino appena nato, che riuscirà a destabilizzare l’equilibrio raggiunto dopo due anni di relazione.

Don Matteo 11: anticipazioni quinta e sesta puntata

Non mancheranno le difficoltà, non solo legate alla quotidianità. Angelica, infatti, scoprirà di essere affetta dal Linfoma di HodgKin, rara forma di tumore. Per superare il trauma della malattia e resistere alle cure, avrà bisogno di tutto il sostegno possibile.

E’ arrivata la felicità 2: anticipazioni primi due episodi

Nel primo dei dodici episodi, ritroviamo Angelica e Orlando meno felici e spensierati rispetto a come li avevamo lasciati nella precedente stagione. La convivenza, i loro quattro figli e l’arrivo del piccolo Andrea, sembrano aver messo a dura prova la loro complicità e la serenità della loro famiglia. Un incidente d’auto condurrà i due protagonisti in una clinica ospedaliera, e qui, il medico noterà qualcosadi strano nella salute di Angelica.

E’ arrivata la felicità 2: trama seconda puntata

Mercoledì 21 febbraio verrà mandata in onda la seconda puntata. I due protagonisti sono molti preoccupati per ciò che il medico gli ha comunicato. Decidono comunque di mantenere il segreto per poter festeggiare il diciottesimo compleanno di Bea e Laura. Quest’ultima si è appena lasciata con il suo storico fidanzato, Umberto; ma ecco che a scuola arriva un nuovo compagno di classe, il misterioso Emanuele.

Angelica trova il coraggio di raccontare tutto a sua madre, Giovanna. La donna, forte e risoluta, le promette di aiutarla e di darle conforto durante la chemio. La sera della festa, l’atmosfera viene intristita dalla scoperta del referto medico da parte di Laura. I ragazzi hanno perso l’allegria e si rifiutano di festeggiare. Ci penseranno Orlando e Angelica a fargli tornare il sorriso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: