• 114
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 15 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama sesta puntata della fiction

don matteo 11

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama sesta puntata della fiction

In onda questa sera, su Rai 1, la quinta delle diciotto puntate della fiction Don Matteo, giunta alla sua undicesima edizione. Dopo ben diciotto anni, la serie si riconferma tra le più seguite, nonostante i nuovi personaggi. La semplicità della trama rende lo sceneggiato adatto a qualsiasi fascia di età; sarà questo il segreto del prete più amato della TV.

Tra le nuove conoscenze, il capitano Anna Oliveri, bella ma rigida, che manderà in fumo il sogno del Maresciallo Cecchin di avere la tanto agognata promozione.

Trama quarta puntata, in onda il primo febbraio

La casa canonica ha due nuovi ospiti, Sofia, alle prese con la crisi adolescenziale e un bambino, rimasto orfano, che stringerà una meravigliosa amicizia con il Maresciallo.

Don Matteo 11: quinta puntata, trama episodi

Negli episodi di questa sera, scopriremo un grande segreto nel passatao di Sofia, che la ragazzina nasconde gelosamente. L’amicizia profonda con un suo compagno di classe, Seba, con il quale condivide un’infanzia difficile, riuscirà a portarla in salvo.

Don Matteo e i suoi parrocchiani si recano in un’Abbazia ma, in quel sacro luogo, è appena avvenuto un omicidio. Il Prete comincerà ad indagare, insieme ai carabinieri, per scoprire la verità. Si scoprirà, inoltre, che quell’Abbazia nasconde un grave segreto e che, solo pochi prima, aveva subito il furto di un manoscritto.

Don Matteo 11: anticipazioni sesta puntata

Il 22 febbraio sarà mandato in onda il sesto episodio dell’undicesima stagione. Giovanni, intenzionato a prendere i voti e a lasciare Anna, non ha ancora preso la decisione definitiva. Nel frattempo, nella vita di quest’ultima, compare un lto uomo che metterà tutto in discussione.

Don Matteo sarà alle prese con un nuovo caso, nonchè con la dura vita in canonica, costretto, ben volentieri, a prendersi cura di chi si trova in difficoltà.

Il rapporto tra Seba e Sofia, grazie ad un bacio, cambierà notevolmente.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: