•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 21 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Che fine hanno fatto i Morgan? Curiosità e trama della pellicola con Hugh Grant

che fine hanno fatto i morgan

Che fine hanno fatto i Morgan? Curiosità e trama della pellicola con Hugh Grant

Su Tv8 stasera alle ore 21:30 va in onda la commedia “Che fine hanno fatto i Morgan?” con protagonisti Hugh Grant (famoso per i suoi ruoli in “Notting Hill” e “Quattro matrimoni e un funerale”) e Sarah Jessica Parker (la Carrie Bradshaw di “Sex and the city”). Diretto e sceneggiato da Marc Lawrence, il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2009. Nel cast figurano inoltre anche gli attori Mary Steenburgen; Sam Elliott; Elisabeth Moss e Michael Kelly.

Che fine hanno fatto i Morgan?, la trama del film

Paul Morgan è un avvocato di successo, mentre sua moglie Meryl è una agente immobiliare: pur avendo all’apparenza una vita perfetta nella metropoli newyorkese, sono sull’orlo della rottura. Il loro matrimonio infatti non procede bene, a causa degli impegni di carriera dei due e dei tradimenti. Ma la loro vita cambia totalmente quando, fuori per cena, assistono ad un omicidio. La polizia interviene tempestivamente introducendoli nel programma testimoni. I due coniugi si trovano catapultati in un piccolo paesino del Wyoming, in una realtà lontanissima da quella cittadina di New York alla quale sono abituati. Questo esilio forzato servirà a rinsaldare il loro rapporto o finirà per rompere gli equilibri?

Inside man: cast, trama e curiosità del film in tv su Rete 4

Le curiosità su “Che fine hanno fatto i Morgan?”

  • la commedia ha ricevuto perlopiù giudizi negativi dalla critica: l’attrice Sarah Jessica Parker ha perfino ricevuto una nomination ai Razzie Awards, la controparte negativa degli Oscar.
  • dal punto di vista economico, il film ha incassato circa 85 milioni di dollari in tutto il mondo: un incasso basso per gli standard, considerando che il costo totale del film è stato di 58 milioni di dollari.
  • Hugh Grant ha già collaborato con il regista Marc Lawrence in tre altri film: “Professore per amore”; “Two weeks notice- Due settimane per innamorarsi” e  “Scrivimi una canzone”.

Megghi Pucciarelli

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: