pubblicato: venerdì, 23 Feb, 2018

articolo scritto da:

Programma Fratelli d’Italia e candidati alle elezioni politiche di Giorgia Meloni

programma fratelli d'italia Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia, l'esponente di Fratelli d'Italia durante la manifestazione del Family Day

Programma Fratelli d’Italia e candidati alle elezioni politiche di Giorgia Meloni

Fratelli d’Italia si presenta agli elettori come il movimento dei patrioti. Giorgia Meloni con la sua formazione politica intende dare rappresentanza in Parlamento alla destra italiana. In alternativa a CasaPound e a Forza Nuova, Fratelli d’Italia si propone come forza di governo nella coalizione di centrodestra composta con Forza Italia, Lega e Noi con l’Italia. In continuità con la funzione svolta in passato da Alleanza Nazionale.

Programma Fratelli d’Italia: difesa famiglia naturale

La famiglia naturale è al centro del programma di Fratelli d’Italia. Tra le misure proposte ci sono una serie di azioni con un piano di sostegno alle famiglie alla natalità. Affianco alla difesa della famiglia si pone, sempre in primo piano, la difesa della sovranità nazionale come punto di partenza anche per ridiscutere il ruolo dell’Italia in Europa. La parola chiave è la salvaguardia dell’interesse nazionale in politica estera.

Libretto istruzioni seggio elettorale per le elezioni politiche 2018 in pdf

Programma Fratelli d’Italia: no allo ius soli

No allo ius soli e a ogni forma di automatismo nell’ottenimento della cittadinanza. Ecco un altro punto fermo del programma di Fratelli d’Italia. Da sommare ad un impegno prioritario a temi come sicurezza e legalità ed un deciso contrasto all’immigrazione irregolare. Difesa del made in Italy e rilancio dell’economia nazionale. Rappresentano punti altrettanto importanti punti quali il contrasto alla povertà, le politiche sociali efficienti e la tutela della salute. C’è un punto del programma dedicato alle banche al servizio di famiglie e imprese.

Programma Fratelli d’Italia e i candidati di punta

Fratelli d’Italia schiera alle prossime elezioni del 4 marzo i principali esponenti. A partire dai tre fondatori ovvero Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa. Oltre a loro sono molti i candidati da sempre presenti alle elezioni in rappresentanza della destra italiana. Tra loro: Daniela Santanché, Isabella Rauti, Viviana Beccalossi. Sono schierati anche Fabio Rampelli, Carlo Fidanza, Marcello Gemmato e tantissimi attivisti di Fratelli d’Italia sul territorio.

LO SPECIALE ELEZIONI POLITICHE A QUESTO LINK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: