•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 24 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e ricaricabile a fine febbraio 2018

Tim, Vodafone e Wind: offerte mobile fine gennaio 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e ricaricabile a fine febbraio 2018

A pochi giorni dalla fine di febbraio 2018, è giunto il momento di fare una panoramica sulle offerte mobile e ricaricabile più interessanti proposte da Tim, Wind e Vodafone. Giunti a qualche giorno dalla fine di febbraio 2018, è arrivato il momento di presentare le offerte mobile e ricaricabile più interessanti messe a disposizione da Tim, Wind e Vodafone. La grande novità (per alcune promo) è il ritorno dei rinnovi mensili (e non più a 28 giorni). Le promozioni in corso a fine febbraio elencate qui di seguito saranno riservate sia ai già clienti, sia a chi effettuerà la portabilità del numero. 

Offerte Tim mobile e ricaricabile: le ultime a fine febbraio 2018

Tim ha pensato sia ai suoi clienti sia a quelli che intendono effettuare la portabilità del numero e cambiare operatore. Per quanto riguarda quest’ultima tipologia di offerta, è da segnalare la nuova arrivata Tim 10 SuperGo + 7GB gratuiti. In realtà i 7 Giga sono riservati a chi attiverà sin da subito la promozione, lanciata lo scorso 21 febbraio. La promo originale offre 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati, in cambio di 10 euro mensili per i primi 6 mesi. Dal settimo in poi, infatti, il rinnovo mensile aumenterà a 12 euro. Il costo di attivazione ammonta a 12 euro, previo vincolo di 24 mesi. In caso contrario, saranno addebitati ulteriori 20 euro.

Offerte Tim da 39 euro

Tim ha pensato anche ai suoi clienti, proponendo piani a partire da 39 euro mensili e dedicati esclusivamente all’incremento dei dati per la navigazione su internet. Come riferisce MondoMobileWeb, i clienti Tim che hanno attivato un’offerta Turbogiga Xmas sotto Natale, hanno ricevuto un sms informativo su un’altra offerta ricaricabile interessante. Denominata Ricarica Internet Start 4G 30 GB 6 mesi. In cambio di un esborso di 39 euro mensili si avrà diritto a 30GB di traffico dati per 6 mesi.

Questo tipo di offerte, riservato ai clienti Tim, si amplia con 60 GB (5 GB al mese) per 12 mesi (89 euro). Ma si può anche andare oltre, con le offerte Large (12 GB al mese per 12 mesi a 129 euro) e XL (25 GB al mese, a 179 euro).

Non solo Tim: le offerte Vodafone di fine febbraio 2018

Anche Vodafone propone una soluzione interessante, riservata esclusivamente agli ex clienti passati a operatori virtuali. L’offerta si chiama Vodafone Special 10GB e offre 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico internet a un prezzo di 7 euro ogni 28 giorni. Almeno per il momento, il rinnovo resta a 28 giorni per questa offerta, anche perché la scadenza per l’attivazione è prevista per domani, sabato 24 febbraio. Il costo di attivazione è di 5 euro, a cui bisognerà aggiungere la spesa per l’acquisto della nuova Sim. Per ulteriori informazioni, è consigliabile recarsi presso i centri autorizzati Vodafone.

Offerte mobile: 50Gb in ricaricabile con portabilità da Vodafone e Wind

Le offerte Wind mobile di fine mese

Passando a Wind, l’offerta più interessante di fine mese corrisponde alla All Inclusive Celebration 30, ma che è valida solo per la giornata di oggi, venerdì 23 febbraio 2018. La promo è riservata esclusivamente ai clienti che effettuano la portabilità del numero e ai nuovi utenti. E offre 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico dati. Il costo dell’offerta è di 10 euro mensili a cui bisognerà aggiungere ulteriori 10 euro per il costo di attivazione. Il vincolo è di 24 mesi; qualora questo non venga rispettato, è previsto l’addebito di ulteriori 9 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: