• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Offerte Tim mobile: 50Gb in ricaricabile con portabilità da Vodafone e Wind

Offerte Tim mobile: 50 GB per chi effettua portabilità numero

Offerte Tim mobile: 50Gb in ricaricabile con portabilità da Vodafone e Wind.

I nuovi contratti con le compagnie telefoniche prevedono rinnovi mensili con tariffe leggermente aumentate. Per compensare l’incremento della spesa, gli operatori stanno lanciando interessanti promozioni. È il caso delle ultime offerte Tim mobile, ad esempio, nelle quali si offrono tanti GB di traffico internet, soprattutto per chi proviene da altri operatori telefonici, come Vodafone, Wind e Tre, ed effettua la portabilità del numero. Andiamo quindi a fare una panoramica sulle offerte Tim mobile più appetibili degli ultimi giorni.

Offerte Tim mobile: Senza Limiti fino a 50 GB

Chi passa da un operatore telefonico all’altro, in questo periodo può ritenersi abbastanza fortunato. Perché aumentano le offerte per chi effettua la portabilità del numero. E aumenta la ricerca di maggiori GB di traffico dati promossi a un prezzo il più basso possibile. Tra le ultime offerte Tim mobile più interessanti, ve ne sono alcune riservate proprio a chi vuole passare a Tim. Le tariffe dipendono prevalentemente dal tipo di offerta, ma la gamma di promozioni attualmente in corso è per tutti i tipi di utenti ed esigenze.

Si comincia così dall’offerta base, denominata Senza Limiti Silver. La promozione offre minuti illimitati e 2 GB di traffico internet al prezzo di 15 euro mensili. Chi ha maggiori esigenze, soprattutto in termini di Giga, può approfittare della Senza Limiti Gold, che in cambio di 25 euro mensili propone minuti illimitati verso tutti e 8 GB di traffico internet.

Concludiamo con l’offerta Senza Limiti Platinum, che propone ben 50 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti (mobile e fisso). Il costo mensile non è certo dei meno esosi, visto che si potrebbe ottenere tutto questo solamente sborsando 59 euro mensili.

Offerte Tim mobile: Ten Go 30 GB, cosa offre e quando scade

Ten Go 30 GB è un’altra offerta riservata ad alcuni ex clienti selezionati. La promozione include minuti illimitati verso tutti, nonché 30 GB di traffico internet. Tutto questo al prezzo di 10,86 euro mensili. Il ritocco tariffario è dato dal passaggio dei rinnovi da 28 giorni a un mese. Sempre parlando di spese, il costo di attivazione sarà di 12 euro, ma c’è il vincolo di 24 mesi da rispettare. Nell’eventualità non si rispetti tale vincolo, saranno addebitati ulteriori 20 euro.

Stando alle informazioni riportate da MobileWorld, la promo sarebbe riservata agli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero e che provengono da Wind e Tre. I clienti selezionati riceveranno comunque un sms informativo a riguardo. L’offerta ha validità fino a martedì 27 febbraio 2018, salvo eventuali proroghe.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: