pubblicato domenica, 25 Febbraio 2018

articolo scritto da

Furore 2: anticipazioni stasera e trama terza puntata della fiction

furore 2

Furore 2: anticipazioni stasera e trama terza puntata della fiction

Dopo la prima puntata della seconda stagione, andata in onda il 18 febbraio, torna questa sera la fiction di Canale 5 che vede come protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra. Ci eravamo lasciati con l’atroce omicidio di Vito Licata e con le indagini sulla sua morte, le quali riconducono al nome di Osvaldo Calligaris, interpretato da Remo Girone.

Furore 2: trama seconda puntata

Marisella, ancora scossa per la perdita dell’amato Vito, scopre di aspettare un bambino. Finisce per legarsi maggiormente a Saro, fratello del defunto e unica persona che la difende dai suoi genitori, che vorrebbero farla abortire. L’affetto tra i due finisce per far ingelosire la fidanzata di Saro, Giuseppina, nonché sorella di Marisella.

furore

Stasera la svolta alle indagini

Grazie a Saro, la ragazza riuscirà portare avanti la gravidanza. La giovane napoletana Giovanna è ancora alla ricerca della propria madre naturale, aiutata dal tenente ligure Franco Belmonte, uomo affascinante ma che non gode di buona fama. I due finiranno per innamorarsi e il tenente riuscirà finalmente a provare dei sentimenti sinceri per una donna. Le indagini sulla morte di Vito, intanto, giungeranno ad una svolta.

Furore 2: anticipazioni terza puntata

Domenica 4 marzo andrà in onda la terza puntata della fiction ambientata in Campania. Grazie alla testimonianza di una prostituta, la polizia riuscirà a risalire all’assassino di Vito Licata, nonostante i Calligaris abbiano cercato fino alla fine di occultare le prove. Giovanna, dal canto suo, è finalmente riuscita a trovare sua madre. La donna si trova rinchiusa in un ospedale psichiatrico, in gravi condizioni di salute. I litigi tra Marisella e Giuseppina si fanno sempre più accesi. Quest’ultima è più che mai decisa a difendere il suo amore per Saro e ordinerà alla sorella di stare lontana da lui.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

articolo scritto da: