pubblicato: giovedì, 1 marzo, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e ricaricabile a inizio marzo 2018

Tim, Wind, Vodafone: offerte mobile di inizio marzo 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e ricaricabile a inizio marzo 2018.

A inizio marzo 2018 Tim, Wind e Vodafone hanno lanciato nuove offerte mobile e ricaricabile. E le promozioni si fanno interessanti, ma leggermente più care e “meno tonde” rispetto a quelle elencate finora. Perché torneranno i rinnovi mensili e non più a 28 giorni. Questo accadrà entro il prossimo mese; infatti, in questo periodo le compagnie telefoniche e non solo dovranno obbligatoriamente adeguarsi al rinnovo mensile anziché ogni 4 settimane. Ma andiamo a scoprire le promo più interessanti proposte da Tim, Wind e Vodafone.

Tim: le offerte mobile più interessanti di inizio marzo 2018

Tim tenta nuovi clienti con l’offerta ricaricabile Tim Ten Go +10GB gratis, nota anche come Tim Ten Go 20GB. La promozione è partita ieri 28 febbraio 2018. E offre minuti illimitati verso tutti e 20GB di traffico dati. Il prezzo sarà di 10 euro ogni 4 settimane per il primo rinnovo (entro il 5 marzo); che poi aumenterà a 10,86 euro ogni mese. L’offerta è riservata esclusivamente a clienti provenienti da Wind, Tre e operatori virtuali (PosteMobile).

L’attivazione avverrà recandosi presso i negozi Tim autorizzati e acquistando una nuova Sim. A tal proposito, l’attivazione costerà 12 euro, ma il vincolo è di 24 mesi. Se entro questo lasso di tempo l’utente che ha sottoscritto l’offerta cambierà operatore, allora gli saranno addebitati ulteriori 20 euro sul credito residuo.

Non solo Tim: le offerte Vodafone più interessanti di inizio marzo

Più che alle nuove proposte, Vodafone ha pensato a prorogare al 7 marzo 2018 alcune tra le sue promo recenti più interessanti. Tra queste spunta Vodafone Special 7GB, che offre 1000 minuti verso tutti e 7 GB di traffico dati in cambio di 7 euro ogni 4 settimane (7,60 euro mensili dal 25 marzo). L’offerta è riservata esclusivamente a chi proviene da operatori virtuali ed effettua la portabilità del numero.

Prorogata anche Vodafone Special 7GB, che in cambio di 10 euro ogni 4 settimane (10,86 euro mensili), propone 1000 minuti verso tutti, 7GB di traffico dati. Come riporta MobileWorld, a differenza della precedente offerta, questa è riservata esclusivamente a clienti 3 e LycaMobile.

L’ultima proroga riguarda Vodafone Special 20GB, che offre 1000 minuti verso tutti e 20 GB di traffico internet. Tutto questo al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, che diventeranno 10,86 euro a partire dal prossimo 25 marzo. La promo è riservata esclusivamente dai clienti provenienti dagli operatori virtuali che effettuano la portabilità del numero.

Tutte le offerte sopraccitate prevedono inoltre un costo di attivazione di 5 euro, a cui andrà aggiunto il costo della nuova SIM.

Offerte Wind: uno sguardo a inizio marzo

A differenza degli altri operatori, Wind ha deciso di far partire i rinnovi mensili a partire dal 3 aprile 2018 per le sue offerte ricaricabili. Con rincari tariffari dell’8,6%.

Per quanto riguarda le offerte mobile, resta in vigore All Inclusive Unlimited, attivabile fino al 2 aprile 2018, salvo eventuali proroghe. Dal sito web si legge che la promo propone minuti illimitati verso tutti e internet illimitato 5 GB Full Speed in cambio di 12 euro al mese. Inoltre, aggiungendo 2 euro mensili all’offerta, si avrà diritto ad All Inclusive Unlimited Plus, raddoppiando Giga e SMS (che da 500 diventeranno 1000).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: