Matrix prime: ospiti e anticipazioni di stasera 1 marzo 2018 su Canale 5

Pubblicato il 1 Marzo 2018 alle 15:24 Autore: Francesco Somma
matrix prime

Matrix prime: ospiti e anticipazioni di stasera 1 marzo 2018 su Canale 5

Il 4 marzo incombe e tutti i talk show sono al lavoro per le ultime interviste e gli ultimi dibattiti. Tra i programmi di approfondimento politico non può mancare quello di Nicola Porro affiancato da Greta Mauro che con il loro Matrix Prime si preparano ad una nuova puntata. La trasmissione andrà in onda stasera, in prima serata, su Canale 5. Andiamo a vedere quali saranno gli ospiti.

Matrix Prime: gli ospiti della serata, c’è Berlusconi

Ci saranno quasi tutti i principali leader delle formazioni politiche questa sera nel salotto di Canale 5. Tra i leader abbiamo Pietro Grasso, Beatrice Lorenzin, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Anche Silvio Berlusconi sarà presente in studio oltre alle personalità già citate. A far compagnia al conduttore alcuni giornalisti. Comunque non ci saranno confronti diretti poiché i politici interverranno uno alla volta. Nelle scorse puntate Porro ha ospitato inoltre Matteo Renzi Luigi Di Maio.

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama ottava puntata

Matrix Prime: l’ospite mancante

Nelle recenti interviste Silvio Berlusconi ha dichiarato di comprendere il malcontento del paese e di essere sceso in campo proprio per voltare pagina. Soffermatosi anche sul valore della famiglia, ha detto di avere al suo fianco cinque figli bravissimi i quali gli hanno consigliato di non ritornare in politica, a quanto pare però nessuno di loro è stato convincente. Questa sera sarà a Matrix Prime, la sua ultima intervista probabilmente prima del 4 marzo la rilascerà su canale 5, rete ammiraglia di Mediaset. Di cosa si parlerà? Possiamo intuire che il discorso tratterà i temi presenti anche nel programma di centro-destra quali flat taxdeburocratizzazione, pensioni minime.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →