• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 4 marzo, 2018

articolo scritto da:

Elezioni politiche 2018: ultimi sondaggi, i dati riservati a spoglio in corso

elezioni 4 marzo 2018, porta a porta, elezioni politiche

Elezioni politiche 2018: ultimi sondaggi, i dati riservati a spoglio in corso

Roma – ore 23,00. Oggi dalle 23 in poi decade il divieto di diffusione dei sondaggi elettorali per le elezioni politiche 2018. Lo spoglio è appena cominciato e in attesa di conoscere i risultati andiamo a vedere cosa hanno previsto i sondaggisti. Fabrizio Rondolino attraverso il suo profilo privato Facebook ha pubblicato alcune rilevazioni molto importanti che è possibile riprendere solo ora a sezioni elettorali chiuse. Quindi ecco i dati riservati commissionati dai partiti.

Iscrivetevi al nostro forum privato a questo link per discutere delle indiscrezioni di questi ultimi giorni!

Sondaggi politiche 2018: istituto di Parigi

Un istituto di Parigi è stato incaricato di svolgere un’analisi presentata il 1 marzo al committente. I risultati vedono il centrosinistra al 27,6%, il centrodestra al 36,2%; poi il M5S avrebbe il 28,8% di preferenze e Liberi e Uguali il 5,5%. Gli indecisi o astenuti si aggiravano intorno al 33,8% a inizio marzo. L’immagine è completa di tutte le liste più importanti, i dati completi.

elezioni politiche 2018, sondaggi

Elezioni politiche 2018: ultimi sondaggi Euromedia?

Il giornalista ha diffuso alcuni dati senza citare l’istituto che ha operato, ma dalle indicazioni è facile dedurlo. Gli ultimi dati del 2 marzo 2018 collocano il M5S al 29%, il PD tra il 20% e il 22%; poi segue Forza Italia con il 15-18% e infine la Lega 13-16%. Non sono presenti gli altri partiti e nemmeno la nota metodologica.

Elezioni politiche 2018: EMG e altri del 2 marzo

Una società che collaborava abitualmente col TgLa7” ha elaborato queste percentuali dei principali partiti in lotta. La rilevazione è del 2 marzo quindi abbastanza recente. Si tratta delle intenzioni di voto per la Camera, abbastanza attendibili nonostante prive di nota metodologica. Qui in basso tutti i dettagli nell’immagine. Sempre per quanto riguarda venerdì 2 marzo “una società che collaborava col Pd” ha consegnato 48 ore fa altri sondaggi elettorali effettuati nel periodo precedente. Quindi i dati precisi sono quelli presenti a destra dell’immagine in basso.

sondaggi politiche 2018

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: