• 38
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 4 marzo, 2018

articolo scritto da:

Maratona Mentana con exit poll e proiezioni SWG: ospiti e anticipazioni

sondaggi politici, maratona mentana, enrico mentana, bersaglio mobile

Maratona Mentana con exit poll e proiezioni SWG: ospiti e anticipazioni

Un momento magico, quasi un rituale per chi è appassionato di politica e adora questi appuntamenti. Oggi è il giorno, finalmente il 4 marzo è arrivato. L’attesa è terminata, la Maratona Mentana è pronta a partire. Il programma di “Chicco” Mentana andrà in onda alle ore 22.30 su La7, mezz’ora prima della chiusura delle urne. Andiamo a scoprire insieme chi saranno gli ospiti che commenteranno i risultati di queste elezioni politiche del 2018.

Maratona Mentana: chi ha preso il posto di Fabrizio Masia

Nel mentre proseguono i preparativi per l’appuntamento con lo stoico Mentana viene reso noto il nome del nuovo sondaggista. Dopo l’addio di Fabrizio Masia del gruppo Emg Acqua sarà Alessandra Dragotto a prendere il suo posto. Niente paura per gli spettatori quindi, assicura Mentana, il quale con un post su Facebook ha annunciato la Dragotto, direttore di ricerca Swg. Il direttore ha inoltre scritto nel post: “Ecco l’immagine di una persona felice di essere domani da noi”.

Maratona Mentana: quando inizia e quando finisce

Probabilmente la maratona sarà il programma di analisi di queste elezioni politiche più visto di sempre. Si prospetta uno share altissimo, l’unico competitor all’altezza sembra essere la diretta della Notte degli Oscar. Come abbiamo già accennato, la trasmissione inizierà alle ore 22.30, Mentana ha assicurato che andrà fino alla fine degli scrutini di Camera Senato ma non solo, il direttore ha affermato inoltre che commenterà anche lo scrutinio delle elezioni amministrative di Lazio Lombardia previsto per lunedì 5 marzo alle ore 14.00.

I possibili ospiti della serata

Non è stata resa ancora nota la lista degli ospiti di questa sera. L’unica certezza sembra essere il giornalista Marco Damilano. Ci saranno collegamenti dalle sedi dei partiti, opinionisti e analisti, i quali seguiranno passo passo lo spoglio. Si potrà parlare di exit-poll solo dalle ore 23.00 quindi ci sarà una parte introduttiva prima di entrare nel vivo. Manca solo un altro po’.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: