• 7
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 9 marzo, 2018

articolo scritto da:

Cronaca ultime notizie: Latina, Antonietta Gargiulo ha saputo che le figlie sono morte

cronaca ultime notizie

Cronaca ultime notizie: Latina, Antonietta Gargiulo ha saputo che le figlie sono morte

Antonietta Gargiulo si è risvegliata dal coma dopo essere stata gravemente ferita con colpi di arma da fuoco dall’ex marito. La donna è ricoverata all’ospedale San Camillo e presenta condizioni stabili. Proprio qui ha appreso che suo marito, Luigi Capasso e le sue due figlie non ci sono più.

L’uomo, carabiniere che non aveva accettato la separazione, ha sparato alla testa le due bambine, di 14 e 9 anni, per poi togliersi la vita. Omicidio-suicidio premeditato, dettaglio confermato dal ritrovamento, in casa sua, di alcune lettere di addio indirizzate ai familiari e di circa diecimila euro, raccolti in una busta e destinati ai funerali delle sue figlie.

Cronaca ultime notizie: Latina, la gelosia alla base della follia omicida

Non si dava pace, Luigi Capasso, logorato dal peso di un matrimonio finito. Chiedeva alla moglie di perdonargli violenze, percosse e tradimenti per timore di perdere per sempre le loro bambine, che non volevano più vivere con lui. Con molta probabilità, la follia omicida e il conseguente suicidio sono nati proprio dalla forte gelosia; dal riufiuto della moglie di tornare insieme e dalla consapevolezza di aver perso l’affetto delle due figlie.

Luigi Capasso, le ragioni del gesto su Facebook?

Affranta dal dolore procuratole dalla notizia, la donna è ora assistita da una equipe di psicologi, fiancheggiati dai medici del San Camillo. Le sue condizioni sono stabili, anche se ha subito un delicato intervento alla mandibola, il quale le impedisce al momento di parlare.

A darle la tragica notizia, alcuni familiari, che nelle ultime ore le sono rimasti accanto. Dalle prime indiscrezioni, pare che la donna non ricordi nulla di quanto accaduto la mattina del 4 marzo. I funerali di Alessia e Martina si sono tenuti questa mattina, tra lacrime e palloncini bianchi. La loro madre, per i motivi sopra esplicati, non ha potuto lasciare l’ospedale per assistere alle esequie e salutare le figlie per l’ultima volta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Avete fiducia nel nuovo governo?

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: