•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 12 marzo, 2018

articolo scritto da:

Microsoft Surface Book 2: scheda tecnica e anteprima del pc

microsoft surface book 2

Microsoft Surface Book 2: scheda tecnica e anteprima del pc

A breve, anche in Italia questa volta, approderà il nuovissimo Microsoft Surface Book 2. Il nuovo laptop di casa Microsoft, dal prezzo non proprio accessibile, è indirizzato a tutta quella fetta di utenza che non bada a spese pur di avere uno tra i prodotti premium disponibili su mercato. Le prestazioni elevate e l’alta portabilità conferiscono a tale prodotto una destinazione sicuramente diversa da quella dell’utente medio. Infatti il device in questione strizza l’occhio per lo più a progettisti e sviluppatori. Completamente realizzato in metallo il laptop si presenta leggero e versatile, grazie anche alla possibilità di staccare lo schermo per utilizzarlo in versione tablet. Esteticamente si presenta in veste sobria e senza troppe pretese, con l’aggiunta di una cerniera flessibile che divide lo schermo dalla tastiera e che fa guadagnare al Surface Book qualche centimetro di spessore.

Esso sarà disponibile in due versioni: una da 13″ ed una da 15″ che differiscono tra di loro, non solo per la diagonale di schermo, ma anche per caratteristiche hardware. Andiamo quindi ad analizzare nel dettaglio la scheda tecnica delle due versioni.

Forse può interessarti anche: Whatsapp per cancellare i messaggi aumenta il tempo a disposizione

Microsoft Surface Book 2: le schede tecniche

Come abbiamo detto già in precedenza, la seconda edizione del Surface Book, sarà disponibile in due versioni. Entrambi i modelli saranno però resi disponibili, a loro volta, in due versioni. Infatti Microsoft presenta il nuovo Surface Book in due proposte per quanto riguarda la componente hardware. I modelli avranno a disposizione o con un Core i5 o con un Core i7 e, o 8 GB di RAM oppure 16 GB di RAM. Inoltre entrambi i dispositivi promettono un’autonomia fino a 17 ore.

La versione da 13″ avrà una risoluzione schermo di 3.000 x 2.000 pixel, con una densità di 267 ppi. Nella versione con Intel Core i5-7300U, il 2-in-1 avrà a disposizione un’integrata Intel HD Graphics 620 come GPU. Invece nella versione che monta un Intel Core i7-8650U, sarà provvista di una Nvidia GeForce GTX 1050 con 2 GB di RAM dedicati.

La versione da 15″ manterrà la stessa GPU al di là del processore che monta. Sarà presente su questo modello la Nvidia GeForce GTX 1060 con 6 GB di RAM dedicati.

Ricordiamo infine che sono già disponibili i pre-order per tutte le versione. Per il modello da 13″ abbiamo un costo di partenza per la configurazione base di 1749 euro, mentre il prezzo base della versione da 15″ è di 2849 euro.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: