16/03/2018

Immaturi – Il viaggio: trama, cast e curiosità sul film di Canale 5

immaturi

Immaturi – Il viaggio: trama, cast e curiosità sul film di Canale 5

Al termine di Immaturi – La serie, per i telespettatori più affezionati Canale 5 ha ben pensato di mandare in onda, questa sera, il sequel del primo film, Immaturi – Il viaggio. La commedia, diretta da Paolo Genovese, risale al 2012 e vede come protagonsti Luca e Paolo, Ambra Angiolini, Rocio Morales, Ricky Memphis e Raoul Bova. Quest’ultimo, per motivi lavorativi, non era presente all’interno della serie tv, lasciando deluse alcune ammiratrici.

La serie, anticipazioni e trama ultima puntata del 23 febbario

La trama ruota sempre intorno all’esame di maturità. Il gruppo di amici, ormai quarantenni, durante il primo film si è ritrovato a dover tornare tra i banchi di scuola e a ripetere il temuto esame di maturità.

Immaturi – Il viaggio: trama del film

Dopo aver finalmente sostenuto la maturità, i ragazzi decidono di recarsi insieme in vacanza per il classico viaggio in Grecia, sull’Isola di Paros per festeggiare e salutarsi. Saranno accompagnati dalle loro mogli, fidanzate, genitori e figli.

Contrariamente a quello che credevano, avranno ancora moltissime esperienze da compiere e nuove avventure da vivere prima di definirsi maturi. L’unità e la pace all’interno del gruppo verranno messi a dura prova. Tentazioni, tradimenti e litigi saranno all’ordine del giorno e solo alla fine riusciranno a capire cosa hanno sbagliato e a ritrovare se stessi, riscoprendo il valore dell’amicizia che li ha legati fino ad allora.

Tradimenti e bugie saranno alla fine perdonati, e tutto terminerà per il meglio.

Immaturi – Il viaggio: diretta streaming e curiosità

Come di consueto, sul sito Mediaset OnDemand sarà disponibile la diretta streaming per seguire il film anche comodamente da smartphone e tablet. Sulla piattaforma, inoltre, numerosi contenuti inediti, curiosità sul film e interviste agli attori del cast, al completo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →