pubblicato: domenica, 18 marzo, 2018

articolo scritto da:

Furore 2: anticipazioni stasera e trama sesta puntata del 25 marzo

furore 2

Furore 2: anticipazioni stasera e trama sesta puntata del 25 marzo

Questa sera, 18 marzo, quinto appuntamento con la fiction di Canale 5 che vede tra i protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra.

Giovanna, con l’aiuto di Franco, continuerà a cercare la verità sulla sua vera madre, ricoverata in ospedale psichiatrico. Non si fida delle parole di Osvaldo Caligaris, ma deciderà ugualmente di ascoltare quel che ha da dire.
Marisella, dopo aver avuto un acceso diverbio con sua sorella Giuseppina,continua a fuggire dall’amore che prova per Saro, fratello del suo defunto marito Vito. Il cognato, nonchè fidanzato di sua sorella, è l’unica persona a supportare la sua scelta di portare avanti la gravidanza. La donna è più che mai decisa a crescere suo figlio e a vendicarsi della morte di Vito.
Il forte sentimento di odio e vendetta che nutre nei confronti dei Calligaris, la condurrà nuovamente a Lido Ligure.

Furore 2: anticipazioni sesta puntata, 25 marzo

La sesta puntata verrà mandata in onda il 25 marzo. Poco prima di morire, Giordano ha lasciato nelle mani di Giovanna un indizio fondamentale. Una semplice briciola di pane potrebbe fare finalmente chiarezza su cosa sia successo, venti anni prima, a sua madre Anna Spada. Il cruccio che tormenta costantemente la ragazza è sapere chi e perché l’ha abbandonata mentre era ancora in fasce, dopo aver rinchiuso sua madre in una clinica.
Marisella non riuscirà più a rinunciare al suo amore per Saro e questo metterà a dura prova l’armonia familiare, incrementando l’odio e la gelosia di Giuseppina.

Furore 2: la terza stagione non ci sarà

L’ingresso di Massimiliano Morra nel cast di Ballando con le Stelle ha permesso di aumentare il numero di telespettatori della fiction,  anche se la media degli ascolti rimane ben sotto le aspettative. E’ plausibile che la produzione decida di sospendere le riprese della terza stagione, da poco annunciata.
Delusi dalla notizia, il pubblico di Canale 5 attende l’epilogo della seconda stagione, giunta ormai alle battute finali, e delle sue ingarbugliate vicende.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: