Furore 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata del 18 marzo

Pubblicato il 11 Marzo 2018 alle 06:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
furore 2

Furore 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata del 18 marzo

Questa sera, 11 marzo, su Canale 5 sarà trasmessa la serie tv targata Mediaset, che vede tra i protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra. La serie è ormai giunta alla quarta puntata.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto Saro alle prese con gli assassini di suo fratello Vito. Quest’ultimo è stato ucciso nel giorno delle proprie nozze dagli uomini di Osvaldo Calligaris, lasciando vedova e in attesa di un figlio la sua giovane moglie.

Marisella, grazie all’affetto del cognato porterà avanti la gravidanza. Lo stretto legame che si è creato tra di loro, fa venir fuori la gelosia e la rabbia di sua sorella Giuseppina, fidanzata di Saro.

Franco Belmonte, nel frattempo, dichiarerà il proprio amore alla bella Giovanna.

Furore 2: trama quarta puntata

La quarta puntata della seconda stagione si apre con un colpo di scena. Osvaldo Calligaris rivela a Franco Belmonte di essere coinvolto nel passato di Anna Spada, la madre di Giovanna. Intanto i ricordi di sua madre cominciano a riafforare.

Nella vita di Saro, l’amore per Marisella piomba come un tuono. Ma nella più assoluta confusione, ecco che si riapre una pista sull’omicidio di suo fratello.

Anticipazioni terza e quarta puntata della fiction

Furore 2: anticipazioni quinta puntata

Poi domenica 18 marzo verranno mandati in onda gli episodi della quinta puntata; entreremo nel vivo della seconda stagione. Tutti attendono di sapere chi e perchè ha brutalmente assassinato Vito Licata. Il cast della seconda edizione è composto da nuovi personaggi del calibro di Francesco Monte, ex tronista ed ex naufrago; insieme a lui Lorenzo FlahertyRemo GironeLaura Torrisi, Serena Grandi Alex Belli Raffaella Di Caprio.

Infine tra i volti noti ritroviamo Massimiliano MorraCosima CoppolaAdua Del VescoElena RussoStefano DionisiMartina Pinto Angela Molina.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →