articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Furore 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata del 18 marzo

furore 2

Furore 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata del 18 marzo

Questa sera, 11 marzo, su Canale 5 sarà trasmessa la serie tv targata Mediaset, che vede tra i protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra. La serie è ormai giunta alla quarta puntata.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto Saro alle prese con gli assassini di suo fratello Vito. Quest’ultimo è stato ucciso nel giorno delle proprie nozze dagli uomini di Osvaldo Calligaris, lasciando vedova e in attesa di un figlio la sua giovane moglie.

Marisella, grazie all’affetto del cognato porterà avanti la gravidanza. Lo stretto legame che si è creato tra di loro, fa venir fuori la gelosia e la rabbia di sua sorella Giuseppina, fidanzata di Saro.

Franco Belmonte, nel frattempo, dichiarerà il proprio amore alla bella Giovanna.

Furore 2: trama quarta puntata

La quarta puntata della seconda stagione si apre con un colpo di scena. Osvaldo Calligaris rivela a Franco Belmonte di essere coinvolto nel passato di Anna Spada, la madre di Giovanna. Intanto i ricordi di sua madre cominciano a riafforare.

Nella vita di Saro, l’amore per Marisella piomba come un tuono. Ma nella più assoluta confusione, ecco che si riapre una pista sull’omicidio di suo fratello.

Anticipazioni terza e quarta puntata della fiction

Furore 2: anticipazioni quinta puntata

Poi domenica 18 marzo verranno mandati in onda gli episodi della quinta puntata; entreremo nel vivo della seconda stagione. Tutti attendono di sapere chi e perchè ha brutalmente assassinato Vito Licata. Il cast della seconda edizione è composto da nuovi personaggi del calibro di Francesco Monte, ex tronista ed ex naufrago; insieme a lui Lorenzo Flaherty, Remo Girone, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli e Raffaella Di Caprio.

Infine tra i volti noti ritroviamo Massimiliano Morra, Cosima Coppola, Adua Del Vesco, Elena Russo, Stefano Dionisi, Martina Pinto e Angela Molina.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

ultima modifica: domenica, 11 Marzo 2018