•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 19 marzo, 2018

articolo scritto da:

Offerte Wind: 30 GB e minuti in ricaricabile a 10€. Scadenza e portabilità

Offerte Wind: 30 Gb e 1000 minuti a 10 euro

Offerte Wind: 30 GB e minuti in ricaricabile a 10€. Scadenza e portabilità.

Tra le offerte Wind più recenti è stata rilanciata per la festa del papà la All Inclusive Celebration 30, che avrà validità solo per la giornata di oggi, lunedì 19 marzo 2018. Si tratta di un’offerta mobile ricaricabile che offre 1000 minuti verso tutti, 500 sms e ben 30 GB di traffico internet. Una promozione decisamente interessante per chi desidera un ampio quantitativo di Giga a un prezzo piuttosto contenuto. Riservata ai nuovi clienti, l’offerta include l’acquisto di una nuova Sim ricaricabile, ma la portabilità del numero non sarà un obbligo.

Offerte Wind: All Inclusive Celebration 30, i dettagli

All Inclusive Celebration 30 potrà essere attivata dagli interessati direttamente sul sito ufficiale di Wind. E il pagamento della sottoscrizione dell’offerta potrà avvenire così online. Ovviamente sarà possibile anche prenotare la promo per poi recarsi in un negozio autorizzato, dove si effettuerà il pagamento e si ritirerà la Sim, anziché farsela consegnare dal corriere. In quest’ultimo caso, si legge sul sito della compagnia arancione che la consegna (gratuita) avverrà in tutta Italia entro 3 giorni dalla richiesta (4 per le isole). Se si ordina entro le ore 14 di oggi, la consegna gratuita arriverà nella giornata di domani in diversi comuni italiani. Nelle grandi città, come Roma, Milano e Napoli, qualora si ordini entro le ore 12 di oggi, si potrà ricevere la nuova Sim direttamente entro stasera. Questo però prevede un costo aggiuntivo (9 euro).

Tim, Wind e Vodafone: le promozioni in portabilità di marzo 2018.

Entrando più nello specifico nella voce costi, All Inclusive Celebration 30 include 30 euro di spesa iniziali. Dove sono inclusi il costo di attivazione (10 euro), l’acquisto della nuova Sim con 1 euro di traffico incluso e il primo rinnovo di 30 giorni. Il vincolo della Sim è di 24 mesi. Qualora si decidesse di rescindere o passare ad altro operatore prima dei 2 anni stabiliti, saranno addebitati 9 euro sul credito residuo.

In conclusione sarà possibile disattivare l’offerta chiamando direttamente il 155; oppure mandando un sms al 4033 con il seguente testo: “ALL INCLUSIVE NO”. La disattivazione avverrà al termine del periodo del rinnovo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: