• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 13 marzo, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone, offerte in portabilità da tutti i gestori a marzo

Tim, Wind e Vodafone: offerte marzo 2018

Tim, Wind e Vodafone, offerte in portabilità da tutti i gestori a marzo.

Chi è intenzionato a cambiare operatore, può approfittare delle promozioni di marzo lanciate da Tim, Wind e Vodafone. Le compagnie si danno vera battaglia in questi giorni per offrire il più possibile ai loro utenti al prezzo ritenuto più giusto. E ovviamente per conquistare (o riconquistare) nuovi utenti. Andiamo quindi a elencare le migliori offerte in portabilità proposte da Tim, Wind e Vodafone.

Tim: le migliori offerte in portabilità di marzo 2018

Tim pensa ai clienti attualmente sotto Vodafone e Wind, proponendo un’offerta davvero interessante, soprattutto se si guarda ai Giga offerti. La promo si chiama Tim Super One e fornisce agli utenti che provengono dagli operatori sopraccitati minuti illimitati e ben 32 GB di traffico internet (2 + 30 GB gratis). Tutto questo in cambio di poco più di 15 euro mensili.  A cui saranno da aggiungere 5 euro per l’acquisto della nuova Sim ricaricabile.

Per la festa del papà (19 marzo) Tim ha lanciato un’altra proposta molto interessante attivabile presso link specifico di Amazon, denominata Tim Senza Limiti Silver 12 GB. Anche questa promozione include minuti illimitati verso tutti, ma i GB di traffico dati saranno ovviamente di meno rispetto alla prima offerta sopraccitata. In cambio di 12 euro mensili si avrà infatti diritto a 12 GB di traffico internet. Il costo di attivazione è incluso nell’offerta, ma bisognerà acquistare una Sim ricaricabile a 25 euro, che include 20 euro di traffico. Ovviamente permane il vincolo di 24 mesi, il quale, qualora non venga rispettato, porterà a un addebito di 34 euro sul credito residuo.

Non solo Tim: ecco le migliori offerte Vodafone di marzo

Anche Vodafone ha preparato un marzo battagliero, prorogando Vodafone Special 20 GB fino al 24 marzo. L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti di tutti gli operatori virtuali. E in cambio di 10 euro ogni 28 giorni sarà possibile usufruire di 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 20 GB di traffico internet. A partire dal secondo rinnovo, i 10 euro di rinnovo mensile diventeranno 10,86 euro, in virtù del ritorno delle tariffe mensili, anziché ogni 4 settimane. Al costo del rinnovo bisognerà aggiungere il costo di attivazione (5 euro) e l’acquisto della nuova Sim (10 euro).

Offerte Wind: le più interessanti di marzo 2018

Dopo aver esaminato le offerte Tim e Vodafone, all’appello non può mancare certamente Wind. Anche la compagnia arancione si presenta assoluta protagonista a marzo. Come riporta MondoMobileWeb, dal 12 al 20 marzo 2018 sarà possibile tornare a Wind con alcune promozioni ad hoc. L’offerta è quindi riservata agli ex clienti Wind che vogliono tornare sotto la compagnia arancione. La promo è denominata SMS WinBack e comprende la serie All Inclusive Flash.

Più nel dettaglio Wind All Inclusive Flash 10 GB offre 1000 minuti verso tutti, 500 sms e 10 GB di traffico internet al costo di 10 euro mensili. Chi vuole di più può puntare a Wind All Inclusive Flash 20 GB, che propone 1000 minuti verso tutit, 500 sms e 20 GB di traffico dati. Il prezzo? 12 euro mensili. A questo bisognerà aggiungere il costo della Sim di 10 euro, che includerà anche 1 euro di traffico; nonché il costo di attivazione di 10 euro. Il vincolo è però di 24 mesi; qualora non lo si rispetti, saranno addebitati 10 euro sul credito residuo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: