• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 22 marzo, 2018

articolo scritto da:

Fast & Furious – Solo parti originali: trama, cast e recensione

fast & furious

Fast & Furious – Solo parti originali: trama, cast e recensione

Torna il terzo capitolo della saga di Fast & Furious. Il film sarà trasmesso su Italia 1 questa sera in prima serata, alle ore 21.25. Fast & Furious – Solo parti originali è il sequel dei primi due film e il prequel di Fast & Furious Tokyo Drift. Andiamo a scoprire la trama, il cast e il giudizio della critica sulla pellicola.

Fast & Furious – Solo parti originali: cast e parere della critica

Il film è del genere azione, sportivo, è stato diretto da Justin Lin ed è uscito  il 17 aprile 2009. È stato distribuito dalla Universal Pictures, il budget stimato è stato di circa 85 milioni mentre l’incasso è stato di 362 milioni di dollari. Al box office in Italia ha incassato 8,3 milioni totali e 4 milioni nel primo weekend. Il giudizio della critica non è stato sempre positivo circa la pellicola anche se ci sono numerose recensioni positive. Possiamo senz’altro dire che è stato un film apprezzato dal pubblico. Mymovies ha valutato la pellicola con un 3,17/5, IMDb invece pensa che Fast & Furious vada di poco oltre la sufficienza e gli attribuisce un 6,6/10. Comingsoon.it si conferma in controtendenza, il suo voto è 88/100. Nel cast troviamo: Vin Diesel e Paul Walker nei ruoli di attori principali. Gli altri invece sono: Jordana Brewster, John Ortiz, Laz Alonso, Gal Gadot, Shea Whigham, Sung Kang, Wilmer Calderon, Liza Lapira, Ron Yuan.

Tiramisù: trama, cast e curiosità del film con Fabio De Luigi

Fast & Furious – Solo parti originali: la trama del film

La storia di Dominic Toretto continua, la sua vita è ora in Repubblica Dominicana. Toretto ha trovato una nuova attività, illegale, dopo l’ultimo colpo ha deciso di fuggire e di vivere lontano dai riflettori. Ora però Dom deve ritornare di nuovo a Los Angeles a causa della scomparsa di un amico caro. L’amico Brian O’Conner viene scarcerato a patto di rientrare sotto copertura in una banda criminale di Los Angeles gestita dal trafficante di droga noto come Braga. I due si ritroveranno di nuovo insieme nonostante le vecchie ruggini già viste nei capitoli precedenti. Entrambi dovranno fidarsi l’uno dell’altro per poter sconfiggere questo ennesimo nemico, il quale ora cerca di vendere una nuova droga letale.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: