pubblicato venerdì, 23 Marzo 2018

articolo scritto da

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con ricaricabile a fine marzo 2018

Tim, Wind e Vodafone: le migliori offerte mobile di fine marzo 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con ricaricabile a fine marzo 2018.

Il ritorno alla fatturazione mensile con leggeri rincari sulle tariffe continua a tenere banco sul fronte delle offerte telefoniche. Anche per questo motivo Tim, Wind e Vodafone stanno lanciando promozioni interessanti a fine marzo 2018. Offerte imperdibili per chi effettua la portabilità del numero e non solo. Ma anche per chi vuole un quantitativo superiore di Giga per navigare su internet. Andiamo quindi a dare un’occhiata alle migliori offerte mobile Tim, Wind e Vodafone.

Offerte Tim mobile: le migliori a fine marzo 2018

Tra le ultime offerte Tim mobile spicca la Ten Go +20GB gratis, riservata ai clienti che intendono effettuare la portabilità del numero. La promozione riprende l’offerta di Tim Ten Go, con 10 GB di traffico dati, a cui andranno aggiunti 20 GB supplementari gratuiti. Per usufruire di tale offerta bisognerà pagare 12 euro al mese. A questa spesa andrà poi aggiunta quella relativa al costo di attivazione: 9 euro.

Offerte Wind mobile di fine marzo 2018

Wind non resta a guardare e lancia offerte che potranno interessare molti utenti. E richiamare così l’interesse di molti clienti attualmente Tim e Vodafone. La compagnia arancione rilancia così la Smart 7 Gold Limited Edition. Si tratta di una promozione che offre 1000 minuti e 10 GB di traffico dati. L’offerta è valida fino al 31 marzo e costa 7 euro ogni rinnovo. A questa spesa bisognerà aggiungere 9 euro per il costo di attivazione.

Da segnalare anche altre due offerte molto interessanti riservate a clienti che effettueranno la portabilità del numero provenendo da Tim o operatori virtuali (Poste Mobile escluso). La prima promozione si chiama Wind Smart 9 Easy 10 e offre minuti illimitati verso tutti, e 10 GB di traffico dati. Tutto questo al prezzo di 9 euro ogni rinnovo con un costo di attivazione pari a 14 euro.

La seconda promozione prende il nome di Wind Smart 10 Easy 20 che offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo, a cui saranno da aggiungere i 14 euro per il costo di attivazione. Per queste due offerte il rinnovo all’attivazione sarà ogni 4 settimane; ma dal 3 aprile 2018 si ritornerà alla fatturazione mensile, con un leggero rincaro sulla tariffa. Inoltre si avrà tempo fino al 26 marzo per attivare queste due promo.

Offerte mobile: fatturazione mensile, i nuovi costi.

Offerte Vodafone mobile: le migliori di fine marzo

Chiudiamo questa panoramica sulle offerte telefoniche di fine mese con Vodafone, che fino a domani 24 marzo propone ai clienti provenienti da Tre e alcuni operatori virtuali la promo Vodafone Special 7 GB. Si apre così anche ai clienti attualmente sotto Tre una promozione interessante e dal costo contenuto. Infatti Vodafone Special 7 GB propone 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 7 GB di traffico internet. La promozione costa 7 euro ogni rinnovo, ma a partire dal 25 marzo la compagnia tornerà alla fatturazione mensile, alzando a 7,60 euro il prezzo del rinnovo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

articolo scritto da: