•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 23 marzo, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con ricaricabile a fine marzo 2018

Tim, Wind e Vodafone: le migliori offerte mobile di fine marzo 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con ricaricabile a fine marzo 2018.

Il ritorno alla fatturazione mensile con leggeri rincari sulle tariffe continua a tenere banco sul fronte delle offerte telefoniche. Anche per questo motivo Tim, Wind e Vodafone stanno lanciando promozioni interessanti a fine marzo 2018. Offerte imperdibili per chi effettua la portabilità del numero e non solo. Ma anche per chi vuole un quantitativo superiore di Giga per navigare su internet. Andiamo quindi a dare un’occhiata alle migliori offerte mobile Tim, Wind e Vodafone.

Offerte Tim mobile: le migliori a fine marzo 2018

Tra le ultime offerte Tim mobile spicca la Ten Go +20GB gratis, riservata ai clienti che intendono effettuare la portabilità del numero. La promozione riprende l’offerta di Tim Ten Go, con 10 GB di traffico dati, a cui andranno aggiunti 20 GB supplementari gratuiti. Per usufruire di tale offerta bisognerà pagare 12 euro al mese. A questa spesa andrà poi aggiunta quella relativa al costo di attivazione: 9 euro.

Offerte Wind mobile di fine marzo 2018

Wind non resta a guardare e lancia offerte che potranno interessare molti utenti. E richiamare così l’interesse di molti clienti attualmente Tim e Vodafone. La compagnia arancione rilancia così la Smart 7 Gold Limited Edition. Si tratta di una promozione che offre 1000 minuti e 10 GB di traffico dati. L’offerta è valida fino al 31 marzo e costa 7 euro ogni rinnovo. A questa spesa bisognerà aggiungere 9 euro per il costo di attivazione.

Da segnalare anche altre due offerte molto interessanti riservate a clienti che effettueranno la portabilità del numero provenendo da Tim o operatori virtuali (Poste Mobile escluso). La prima promozione si chiama Wind Smart 9 Easy 10 e offre minuti illimitati verso tutti, e 10 GB di traffico dati. Tutto questo al prezzo di 9 euro ogni rinnovo con un costo di attivazione pari a 14 euro.

La seconda promozione prende il nome di Wind Smart 10 Easy 20 che offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo, a cui saranno da aggiungere i 14 euro per il costo di attivazione. Per queste due offerte il rinnovo all’attivazione sarà ogni 4 settimane; ma dal 3 aprile 2018 si ritornerà alla fatturazione mensile, con un leggero rincaro sulla tariffa. Inoltre si avrà tempo fino al 26 marzo per attivare queste due promo.

Offerte mobile: fatturazione mensile, i nuovi costi.

Offerte Vodafone mobile: le migliori di fine marzo

Chiudiamo questa panoramica sulle offerte telefoniche di fine mese con Vodafone, che fino a domani 24 marzo propone ai clienti provenienti da Tre e alcuni operatori virtuali la promo Vodafone Special 7 GB. Si apre così anche ai clienti attualmente sotto Tre una promozione interessante e dal costo contenuto. Infatti Vodafone Special 7 GB propone 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 7 GB di traffico internet. La promozione costa 7 euro ogni rinnovo, ma a partire dal 25 marzo la compagnia tornerà alla fatturazione mensile, alzando a 7,60 euro il prezzo del rinnovo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: