pubblicato: mercoledì, 21 Mar, 2018

articolo scritto da:

Offerte Tim mobile: fatturazione mensile, i nuovi costi

Offerte Tim mobile: fatturazione mensile, nuovi costi

Offerte Tim mobile: fatturazione mensile, i nuovi costi.

Con il ritorno alla fatturazione mensile, sarà guerra tra le compagnie telefoniche, che si rincorreranno lanciando promo imperdibili per compensare i lievi rincari tariffati. Basta dare un’occhiata alle ultime offerte Tim mobile per accorgersi come ora le compagnie puntano tutto sul quantitativo di Giga in cambio di prezzi low cost. Sarà per l’arrivo del temibile Iliad, ma gli operatori faranno a gara per acquisire il maggior numero di clienti possibile. E l’ultima offerta Tim mobile va letta proprio in questa direzione.

Offerte Tim mobile: fatturazione mensile, nuove condizioni

Nuovi costi con il ritorno alla fatturazione mensile, con maggiorazioni che saranno più o meno uguali per tutti gli operatori. In attesa di nuove offerte con i prezzi stabiliti a cadenza mensile. E così le offerte a 10 euro ogni 4 settimane sottoscritte magari nei mesi passati o nelle ultime settimane, subiranno un leggero incremento.

Nella pagina dedicata all’adeguamento della legge 172/17, che reintroduce i rinnovi mensili, Tim spiega le nuove condizioni. Precisando che la compagnia adotterà, a partire dal 5 marzo 2018, alcune importanti novità sulle offerte mobili.

  • Rinnovo a data certa: ciascuna offerta prepagata mobile si rinnoverà ogni mese, sempre nello stesso giorno. Saranno quindi 12 in tutti i rinnovi nel corso di ogni anno solare.
  • Aumento minuti e Giga: con l’ampliamento del periodo di rinnovo, sarà aumentato in proporzione anche il quantitativo di minuti, sms e Giga.
  • Spesa invariata: la spesa resterà invariata, con il bilanciamento su base mensile del costo delle offerte. Da 13 rinnovi annuali si passerà infatti a 12 rinnovi.

Sulla pagina Tim dedicata all’informativa, sarà possibile anche effettuare un calcolo relativo alla propria offerta; questo al fine di conoscere a quanto ammonterà il rincaro mensile previsto dal piano di cui si dispone.

Offerte Tim mobile: Ten Go +20 Giga

Tra le offerte Tim mobile più interessanti del momento per chi effettua la portabilità del numero, spicca Tim Ten Go +20 GB gratis. Si tratta di una promozione molto persuasiva in quanto offre minuti illimitati + 30 GB di traffico dati totali (10 GB inclusi nella Ten Go + 20 GB gratis). Tutto questo a un costo davvero concorrenziale. Per avere accesso al quantitativo di GB sopraccitato, si dovrà pagare solamente 12 euro al mese; a cui andranno aggiunti i 9 euro del costo di attivazione.

Per conoscere tutte le offerte disponibili e riservate a chi attualmente è sotto altro operatore, è consigliabile recarsi sulla pagina Passa a Tim, disponibile sul sito della compagnia. Sarà sufficiente lasciare il proprio numero per essere ricontattato. E venire così a conoscenza di tutte le promo attualmente disponibili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: