pubblicato: domenica, 25 Marzo, 2018

articolo scritto da:

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 25 marzo 2018

Che tempo che fa

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 25 marzo 2018

Anche questa sera, Fabio Fazio condurrà il talk show più seguito della Tv, con numerosi ospiti, esibizioni live e interviste.

Prima fra tutti, la campionessa olimpica Sofia Goggia, nuovo simbolo dello sci italiano, famosa e accalmata per aver vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang. Nella giornata di ieri, la giovanissima atleta è tornata nella sua città natale, Bergamo, per ricevere una magnifica onoreficenza.

Nel giorno esatto in cui la grande Mina compie gli anni, suo figlio Massimiliano Pani, produttore e arraangiatore, sarà in studio per parlare della produzione e dell’arrangiamento del nuovo album della cantante Maeba. Tanto divertimento e comicità saranno portati dall’attore Enrico Brignano. Da poco è iniziata la sua tournée con il nuovo spettacolo Enricomincio da me Unplugged, atteso da tutti.

Che tempo che fa: a ritmo di musica e risate

Ospiti musicali, il gruppo rivelazione vincitore di X-Factor, i Maneskin, che dopo il grande successo di Chosen, tornano con il nuovo singolo Morirò da Re.

La loro energia e il loro talento hanno fatto sì che in poco tempo diventassero davvero famosi e amati da tutti, in particolare dai teenager. Il loro vocalist e leader, Damiano, si è detto su di giri ed emozionato, dato che questo per loro sarà il primo singolo in lingua italiana. Grande attesa per il nuovo tour, che inizierà a novembre. Per i rockers è solo solo l’inizio di un sogno e di una brillante carriera.

Ospiti e anticipazioni domenica 18 marzo

Come di consueto, il protagonista del Tavolo sarà Roberto Saviano, che parlerà degli orrori che affliggono il popolo siriano ormai da molti anni. Ad accompagnarlo, il giornalista Giampiero Mughini e l’attrice Anna Valle, che presenterà la nuova serie di cui è protagonista insieme a Neri Marcorè.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: