• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 18 marzo, 2018

articolo scritto da:

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 18 marzo

Che tempo che fa

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 18 marzo

Questa sera, su Rai 1, nuovo appuntamento con il programma di approfondimento serale diretto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti di questa sera, la cantautrice Laura Pausini che presenterà il suo nuovo album Fatti Sentire; dopodichè sarà la volta di Giovanni Trapattoni, settantottenne ex CT della Nazionale italiana di Calcio.

L’attore Antonio Albenese verrà a raccontarci la propria esperienza come sceneggiatore e regista nel suo nuovo film Contromano. Infine Paolo Nespoli, astronauta ESA e protagonista della terza missione spaziale, Vita.

Ospiti e anticipazioni 4 marzo 2018

Che tempo che fa: Laura Pausini, Fatti Sentire

Venerdì 16 marzo è uscito il nuovo album di Laura Pausini, Fatti Sentire, anticipato dal brano inedito Non è detto.

In seguito alla breve pausa intercorsa tra questo e l’album precedente, la cantante ha preferito prendersi del tempo da dedicare a se stessa, alla propria carriera, ripensando ai succsessi ottenuti finora.

Seduta alla scrivania di Fabio Fazio, ci racconterà la propria esperienza costellata di dolore e di difficoltà, ma anche di tanta soddisfazione.

Che tempo che fa: Antonio Albanese, Contromano

Contromano è il nuovo film di Antonio Albanese, del quale firma regia e scenografia e uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 29 marzo.

Mario è un cinquatenne milanese, preciso, amante dell’ordine e da anni gestisce il negozio di calze ereditato da suo padre. Una mattina, si trasferisce di fronte alla sua attività il senegalese Oba, venditore di calzini. Mario resterà talmente sconvolto dall’arrivo di Oba che deciderà di riaccompagnarlo a casa. Questo suo folle viaggio Milano-Senegal sarà l’inizio di una nuova avventura che drà una lieta scossa alla sua vita

Che tempo che fa: Paolo Nespoli e la terza Missione Spaziale

Vita è il nome della terza missione spaziale affidata a Paolo Nespoli, astronauta pronto per partire alla volta della Stazione Spaziale Internazionale, insieme ad altri astronauti russi, per continaure la sua esplorazione del Cosmo.

Infine la partenza è prevista da Baikonur, Kazakhstan, il prossimo 29 luglio. La missione durerà circa sei mesi ed è volta ad una serie di esperimenti di fisiologia, biologia e medicina; atti a migliorare la nostra vita sulla Terra.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: