•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 27 marzo, 2018

articolo scritto da:

Offerte Wind mobile: 15 GB e minuti illimitati in ricaricabile a 12€

Offerte Wind mobile: 15 GB a 12 euro

Offerte Wind mobile: 15 GB e minuti illimitati in ricaricabile a 12€.

Tra le ultime offerte Wind mobile ne spicca una davvero interessante. Tuttavia si tratta di un’offerta lampo, è valida solo per la giornata di oggi e scade a mezzanotte. Stiamo parlando di Wind All Inclusive Plus. Un’offerta attivabile esclusivamente online. Oggi è infatti il Wind Promo Crazy Day e recandosi sul sito della compagnia arancione si verrà accolti proprio con un banner che ci rimanderà alla pagina dedicata all’offerta. Andiamo a vedere nel dettaglio i contenuti della promozione.

Offerte Wind mobile: All Inclusive Plus, cosa offre

Wind All Inclusive Plus è un’offerta riservata esclusivamente ai nuovi clienti Wind che effettueranno la portabilità del numero e acquisteranno una nuova Sim. La promo propone minuti illimitati verso tutti, 500 sms e 15 GB di traffico internet. Tutto questo al costo di 12 euro al mese (rinnovo ogni 30 giorni). Alla spesa del rinnovo non bisognerà aggiungere nulla, perché il costo di attivazione sarà gratuito. Dovrà però permanere il vincolo di 24 mesi, altrimenti saranno addebitati 10 euro sull’eventuale credito residuo. L’addebito non avverrà in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Pro.

30 GB e 1000 minuti in ricaricabile: scadenza e portabilità.

Sulla pagina dedicata all’offerta è scritto inoltre che è possibile ricevere la nuova Sim a domicilio; con consegna gratuita in tutto il territorio italiano entro 3 giorni lavorativi. Che diventeranno 4 nell’eventualità in cui si viva sulle Isole.

Offerte Wind Mobile: condizioni dell’offerta All Inclusive Plus

Andando a consultare le condizioni dell’offerta, si legge che la promo si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Nel momento in cui si superano gli sms previsti sarà applicata una tariffa di 15 centesimi al minuto. Quando si supereranno i 15 GB dell’offerta, la velocità di navigazione sarà rallentata a 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Ovviamente si specifica che la velocità di navigazione dipende anche da alcuni fattori variabili. Tra questi spuntano la tecnologia di rete, la copertura, l’intensità del traffico e il device utilizzato.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: