Il Cacciatore: trama stasera e anticipazioni fiction del 4 aprile

Pubblicato il 28 Marzo 2018 alle 19:35 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Il cacciatore

Il Cacciatore: trama stasera e anticipazioni fiction del 4 aprile

Dopo il successo delle prime puntate, questa sera Il Cacciatore torna con la terza puntata. La serie è diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo; essa è liberamente ispirata all’autobiografia di Alfonso Sabella, magistrato che si distinse all’interno del pool antimafia dopo le morti di Falcone e Borsellino.

Il PM Saverio Barone è ancora alle prese con la Famiglia Corleone. Al centro dei conflitti tra clan vi è Leoluca Bagarella, spietato mafioso, che non teme la morte e che da tempo è mandante di numerosi omicidi.

Barone e Mazza, suo amico e collega, riescono ad incastrare i membri del Clan Di Pieri, sperando di porre fine alle faide che insanguinano le strade di Palermo.

Nel frattempo, però, Bagarella riesce a rapire Buscemi, scagnozzo di un clan rivale, per farlo torturare dai propri uomini. L’intento è quello di capire chi ha osato mettersi contro il clan dei Corleonesi. Suo malgrado, il mafioso non possiede le informazioni necessarie alla propria liberazione.

Il Cacciatore: anticipazioni quarta puntata

Mercoledì 4 aprile sarà mandata in onda la quarta puntata della serie, con settimo e ottavo episodio.

Il Cacciatore: trama stasera e anticipazioni seconda puntata

Mazza inizierà ad indagare su una piazza di spaccio, in particolare su colui che la gestisce, Pasquale Di Filippo. Saverio Barone, dal canto suo, scoprirà che Lucio Raja, sua vecchia conoscenza, è coinvolto in qualcosa di losco. A quanto pare, l’uomo sta aiutando Di Filippo a nascondersi, per preservare la sua latitanza.

Saverio si metterà contro il suo mentore e grazie alle indagini, Raja li condurrà diritti verso il nascondiglio di Di Filippo. Da questa scoperta, la squadra mobile spera di riuscire ad ottenere anche informazioni sulla latitanza di Bagarella.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →