•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 3 aprile, 2018

articolo scritto da:

I Fantastici 4: trama, cast e curiosità del film su Italia 1

i fantastici 4

I Fantastici 4: trama, cast e curiosità del film su Italia 1

È una vera e propria serata da supereroi quella che si prospetta questa sera su Italia 1. In prima serata infatti, questa sera, andrà in onda il film I fantastici 4la pellicola diretta da Tim Story prende direttamente spunto dai fumetti Marvel scritti da Jack Kirby Stan Lee. Andiamo a vedere insieme cosa ne pensa la critica e qual è la trama e il cast del film.

I Fantastici 4: cast e parere della critica

Il film è uscito nel 2005 ed è stato distribuito dalla 20th Century Fox. La pellicola senz’altro è del genere avventura, fantasy, un film leggero che sta intrattenere e sa spiegare in 106 minuti una storia che viene narrata attraverso i fumetti da circa 50 anni. Il budget previsto per la pellicola è stato di 100 milioni a fronte degli incassi che sono stati di 330,6. Tutto sommato il film ha superato il giudizio della critica, non con voti eccellenti ma conquistando la sufficienza. Per Mymovies il film vale un 2,99/5 mentre per IMDb è quasi sufficiente con un 5,7/10. Meglio dei colleghi fa Comingsoon.it che valuta I Fantastici 4 con un 78/100. Nel cast troviamo: Loan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans Micheal Chiklis.

I Fantastici 4: trama e curiosità sulla pellicola

La storia racconta le vicende dei 4 supereroi partendo dagli albori della loro storia, ovvero quando si potevano considerare ancora persone normali. Quattro amici, cioè i quattro futuri fantastici, partono per una missione spaziale insieme al Doctor Von Doom per compiere alcuni esperimenti scientifici. Una volta in orbita però si verifica un imprevisto, tutto l’equipaggio viene investito da una nube di raggi cosmici che altera il loro DNA. Reed inizierà a notare che è diventato capace di allungarsi, Sue invece diventa invisibile e crea campi di forza, Jhonny è capace di dar fuoco al proprio corpo e Ben che è praticamente una roccia vivente.

Questo nostro amore 80: cast e anticipazioni di prima e seconda puntata

Dopo la parte della torcia umana Chris Evans è diventato il protagonista di Capitan America. L’ultima curiosità riguarda Loan Gruffudd, in una scena del film Reed si allunga per salvare un uomo che altrimenti sarebbe morto affogato. Loan in passato ha interpretato una piccola parte in Titanic, in quel contesto fu l’unica tra le guardie a bordo della nave che tornò indietro con la scialuppa di salvataggio con l’intento di salvare alcune vite dal mare.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: