•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 5 aprile, 2018

articolo scritto da:

Anche se è amore non si vede: trama e curiosità. Ficarra e Picone su Canale 5

anche se è amore non si vede

Anche se è amore non si vede: trama e curiosità. Ficarra e Picone su Canale 5

Valentino e Salvo sono due amici che vivono e lavorano a Torino; insieme gestiscono una piccola società di servizi che si occupa di accompagnare gli stranieri in giro per la città a bordo di un piccolo autobus panoramico giallo. Guida turistica presente sulla vetture è la bella Natasha, ragazza selezionata da Salvo più per le doti fisiche che per le effettive capacità. Salvo ha infatti un debole per le donne che non cerca assolutamente di nascondere, e che è la fonte di maggiore preoccupazione per il suo socio Valentino.

Il cacciatore: trama e anticipazioni della puntata di stasera 4 Aprile

Anche se è amore non si vede: trama

Sono proprio le situazioni sentimentali dei due a generare le numerose gag che costituiscono la sostanza della pellicola: da una parte vediamo infatti Salvo che cerca di trovare a Valentino una distrazione dalla storica fidanzata Gisella; dall’altra parte, Valentino vorrebbe invece che Salvo mettesse finalmente la testa a posto. Nel frattempo però, una vecchia amica arriverà dall’America a portare ulteriore scompiglio nella vita dei due soci.

Anche se è amore non si vede: curiosità

Diretto e interpretato nel 2011 dal duo comico siciliano composto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone, il film è una commedia per famiglie garbata e divertente, adatta ad un pubblico di tutte le età. Ambra Angiolini è la coprotagonista femminile e interpreta la parte di Gisella, fidanzata in crisi di Valentino. Si tratta del primo film da registi del duo e della loro prima commedia girata fuori dalla Sicilia. Con lo slogan promozionale: “Perché l’amicizia non si può trasformare in amore?”, il film è stato distribuito in tutte le sale italiane a partire dal 23 novembre 2011, incassando oltre sei milioni di euro. Al centro del film anche la famosa colonna sonora del Re Leone cantata da Salvo, Hakuna Matata.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: